Alfa Romeo 155 - 2.0 16v - Rosso Alfa - 1996 - PD

ottima auto compaesano!!
 
Ciao,

la mia e quasi uguale....
dsc2281.jpg



LA stai vendendo davero ?
 
Buonasera a tutti, anzi buonanotte per l'Italia. Era da un pezzo che non entravo nel forum e sono veramente colpito dalla nuova grafica! :)
La "storia" con la 155 si è conclusa da qualche mese, è stata venduta ad un altro appassionato, diciamo è ritornata alla sua "natia" Milano, in quanto io mi sono trasferito definitivamente all'estero per lavoro. Dove vivo ora le Alfa sono veramente poche, diciamo si contano letteralmente sulla punta delle dita.
Mi è dispiaciuto un po' venderla, considerando che quello che ho "guadagnato" rappresenta appena una parte di ciò che ho investito nella sola manutenzione, ma si sà che la passione automobilistica non segue dettami economici e quindi è giusto così: l'alternativa sarebbe stata inviarla via container e poi sdoganarla, ma chiaramente la spesa non vale l'impresa.
Detto questo un saluto a tutta la comunità, guardando in giro la sezione del garage riservato alla 155 scarseggia di nuove presentazioni, davvero un peccato perchè l'auto anche se obsoleta per certi versi, regala con poca spesa (fatta eccezione per la Q4 che ha raggiunto quotazioni fuori da ogni logica commerciale [non a caso gli annunci rimangono per mesi e mesi :lachen001:]) prestazioni ancora interessanti con i motori 1.8 e 2.0 sia a 8 che a 16v.
Chissà che non ci si re-incontri più avanti con qualche altra bella storia alfista da raccontare! :: Abbraccio :. :decoccio:

P.S.: quasi mi dimenticavo, un augurio anche all'Alfa Romeo perchè con nuovi modelli e strategie presto riprenda quel ruolo di importanza anche internazionale che le spetta di diritto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto