Eh però... Ti dai alla pazza gioia... Se non sono indiscreto, vorrei chiederti il costo dell'operazione. Solo dischi e pastiglie? Oppure anche pinze e tubazioni? Scusa il terzo grado ma sono curioso come un macaco...
Olè!!! esulto per te e per me!!!hihi!!
Comunque, ho notato che hai fatto l'equilibratura da poco!!! hai i piombi adesivi ancora ben attaccati e lucidati!!! (cavolo però quanto stonano sul cerchio brunito...)... attendiamo tuoi riscontri tra un 300-400 km...
Eh però... Ti dai alla pazza gioia... Se non sono indiscreto, vorrei chiederti il costo dell'operazione. Solo dischi e pastiglie? Oppure anche pinze e tubazioni? Scusa il terzo grado ma sono curioso come un macaco...
ti capisco...purtroppo solo la lombardia ha di queste agevolazioni...
avevo anche io queste idee, pensavo alla quadrifoglio (145...)...ti sembrerò matto, ma per me ragazzo una 2000 è comunque un bell'investimento di soldi...così ho mantenuto la mia 1400..
comunque gran bel mezzo davvero
che storia!!! bravo !!!! il mio motore è uguale a quello prima della cura!!!! T faccio anche una domanda. Xkè la mia ha scritto dietro super e invece la tua ha la scritta 2.0????