Alfa Romeo 155 2.0 T.S

Allora, io non sono riuscito a caricare le foto. L'unica foto potete vederla sul mio profilo....ke frana con sta tecnologia. Ma come riesco a passarle dalla galleria al nostro forum?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non riesco, mi dice carica documenti o immagini, le tue foto, piu opzioni, le ho provate tutte na non riesco. Posso scattare foto, na non prenderle dalla galleria. Comunque è una semplice 155 bordeaux, niente di particolare. È proprio questo il problema, è ancora una semplice alfa bordeaux

A parte i progetti futuri, ho capito che i ricambi non sono proprio facili da reperire, di cosa dovrei rifornirmi? Alternatore, centraline, sensori vari....consigli?

Sti capperi....in Piemonte il trapasso mi viene a costare 691€....questo può bastare per essere un alfista? E devo ancora cominciare a metterci mano tra meccanico e carrozziere!!!

Benvenuto, ma l'auto è messa così male da fare tutti questi interventi? Se si allora pensaci 5 volte se no lasciala così perché sarebbe originale e fai dei restauri se ne ha bisogno. Ne ho avuta una per 16 anni nera bellissima sono pentito d'averla venduta ma non posso tenere le auto in mezzo alla strada.