Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT

Discussione in '156 Garage' iniziata da Gerry96, 19 Febbraio 2017.

1. Ciao a tutti, dopo un po' che mi sono iscritto finalmente riesco a presentarvi ufficialmente la mia piccolina, ho dovuto sostituire la pompa della frizione sotto il pedale, cambiare un cuscinetto posteriore e il tubo del'aspirazione poiché fessurato, mi resta da far sistemare il braccetto anteriore sinistro che cigola un po', riverniciare i paraurti (la vernice ha iniziato a staccarsi a pezzi!!!) e darle una lucidata alla carrozzeria
    Approfittando di una mattinata assolata sono riuscito a scattare qualche foto dopo averle dato una bella lavata.

foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 1foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 2foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 3foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 4foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 5foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 6foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 7

A micals, iddi, alfa147_ e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo - 156 2.0TS - 1999 156 Garage 10 Settembre 2019
    Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - 1997 - Rosso Proteo - Mb 156 Garage 28 Agosto 2019
    Alfa Romeo 156 - 1.9 JTD 116 cv - Grigio Vesuvio - 2004 - VI 156 Garage 20 Agosto 2019

3. Oh finalmente!!

A cazzarola è il vecchio Twin Spark Euro 2!!! Uguale uguale a quello della mia ex 145

Un vero Mulo e una vera freccia!!

Tranquillo che non ti mangia olio!!

Miraccomando ci vogliono i suoi cerchioni da 16" del pack-sport e questi li prepari con le gomme da neve!!

Bella Bella Bella!!

A Gerry96 piace questo elemento.
  4. Che meraviglia , Complimenti ;)

5. Il Twin spark, l'ultimo motore alfa.....
    Nostalgia della mia 164, quelle terza e quarta marcia che sembravano non finire mai.....
    Vedrai che ti darà soddisfazioni

A Gianmichele 156, iddi, alfa147_ e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Aaaaah che bella ! Finalmente... Dopo i ritocchini vedrai che la amerai sempre di più ! Per essere la più piccola si fa ancora valere per le strade, te lo confermo io che ne ho una uguale ma nera.
    Scaldala bene e poi divertiti con il suo assetto eccelso

7. Adesso ci sono da cambiare le gomme, per i cerchi non saprei, questi qui da 15 mi piacciono proprio, più tardi vi posto qualche foto degli interni, ho anche tutti i libretti della macchina e la lettera di ringraziamento dell'Alfa nella fodera originale alfa
    foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 8foto Alfa Romeo 156 - 1.6 ts - pack lusso - blu cosmo - 1998 - BAT - 9

A alfioCT84, kormrider e Jogiu piace questo elemento.
  8. Aaah bellissimo ! Ce l'ho anche io uguale uguale non è semplice però trovane di tenuti ancora bene... Per i cerchi dipende su che misura vuoi orientarti, più ingrandisci più si incolla alla strada però si irridisce anche.

9. Buon giorno ddesidero fare conscere a tutti la mia 156, ma come si entra o come si utilizza il Topic che ho letto da doversi utilizzare? Grazie

10. E lo so bene, qui son tutte buche, con la 206 ci facevo i rally per strada con questa é tutta un'altra musica... diciamo che le buche si fanno sentire ecco

Appena cambiate le gomme si va a fare un giro a Vieste per provarla in maniera seria hahahahaha

Piccolo off topic, le gomme e l'olio motore le vorrei ordinare da gommadiretto, qualcuno di voi ci ha mai avuto a che fare con questo sito?

A Jogiu piace questo elemento.
  11. E si sentono, ma soprattutto le patisce lei...
    Per gommadiretto è un sito sicuro, vai tranquillo.
    Sull'olio invece da montare ci sono discussioni e discussioni aperte da consultare, comunque io ti consiglio bardhal o motul. Per esempio adesso io ho sotto il liqui-moly al mobdeno, un vero portento secondo me, poi visto che ci sei un bel flush con sintoflon ET e poi 2 protector. Vedrai che ne guadagnerai in silenzio e fluidità.

A kormrider e Gerry96 piace questo messaggio.