si ma il punto è che le ho fatte controllare quando l'ho presa e stanno bene, tutte le cinghie, i tendicinghia e i paraoli, il motore non trasuda una goccia d'olio, l'unica cosa è la valvola termostatica che non va regolare regolare
Infatti fino all'altro ieri andava come il t spark della tua 145, quel baccano di punterie e variatore è uscito fuori ieri sera, dopo averla "tirata" in tangenziale con il serbatoio quasi vuoto, c'era solo il variatore che ticchettava a freddo ma appena andava tutto in temperatura era silenziosa al punto che da fuori non si capiva se era spenta o in moto, e per il variatore si sente che 'attacca', superati i 2000 giri riprende molto regolarmente e senza strappi, sotto è un po' vuota ma credo sia normale per un t spark. magari il 10w 40 che sto usando per ripulire il motore ha spostato qualche borchia e adesso uno dei bicchierini idraulici delle valvole non si carica (mi sembra sia leggermente sopra il livello, non so se per il meccanico che ne ha messo di più o per qualcosa che si è portato appresso) , lunedi andrò a far visita al meccanico, però come ho detto non credo siano tutte le cose sopracitate, mi sembra alquanto strano che escano tutte insieme e all'improvviso ecco