Alfa Romeo 156 - 1.8 T.S. 144cv - Grigio - 1999 - NA

DevilBoss86

Alfista principiante
10 Giugno 2008
261
3
19
37
NA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.0 Mjet TI 213cv
Altre Auto
Alfa Romeo 156 1.8 144cv
Alfa Romeo 147 1.6 Hard Tuning
Aprilia Dorsoduro Factory 750cc
Kymco Agility 150cc
In famiglia c'è anche questa, a dire il vero è di mio padre, ma praticamente la guido sempre io.

La motorizzazione è 1.8 t.s. 144cv anno 1999 versione Progression, la maggior parte dei km li percorro in autostrada e come la 147 viene tagliandata ogni 10.000km e la manutenzione è stata sempre e puntualmente eseguita.

Su questa qui, a differenza della 47, gli upgrade effettuati sono pochi, mi son limitato all'installazione di un impianto xenon H7 35W 6000K, a trapiantare i cerchi in lega da 15 che originariamente erano sulla 147, installare un finale sul terminale di scarico e leddizzare le plafoniere interne, oltre che a cambiare la sorgente audio ed infine abbellimento plafoniere, nell'anteriore ho installato 2 piastre da 36 led ciascuna, mentre nelle posteriore delle siluro ultraviolette :D ed infine il poggiapiede con logo alfa romeo.

Eccola qui, spero vi piaccia :D


placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png



placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Su questa qui, a differenza della 47, gli upgrade effettuati sono pochi, mi son limitato all'installazione di un impianto xenon H7 35W 6000K, a trapiantare i cerchi in lega da 15 che originariamente erano sulla 147, installare un finale sul terminale di scarico e leddizzare le plafoniere interne, oltre che a cambiare la sorgente audio ed infine abbellimento plafoniere, nell'anteriore ho installato 2 piastre da 36 led ciascuna, mentre nelle posteriore delle siluro ultraviolette :D ed infine il poggiapiede con logo alfa romeo.

e per fortuna ti sei linitato...:grinser005:
un'altra alfa in mano sicure!!! complimenti!!
 
grande! tienila con cura sempre così come fai... bella bella!!!!
p.s. ho lo stesso autoradio sulla spider he he.. ciaoooooo
 
grazie ragazzi ;)

e tra poco arriverà anche la terza alfa! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti, bella '56 ;) Gli interni sono identici ai miei, ed anche fuori è molto simile alla mia all'origine... Però i 144 cv del TS a me mancano :lol2: Bella e ben tenuta, onestamente Eugenio da te non ci aspettavamo niente di meno :)

PS Qual'è la terza Alfa che hai nel mirino? =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, scusa se risp ora, ma son stato un pò indaffarato in questo tempo...

Grazie per i complimenti ;)

La prossima alfa è......... una 159 2.0 170cv distinctive TI :D