Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

La 166 nulla a che vedere con nessuna: auto di gran lunga superiore, come qualità robustezza insonorizzazione, parti dalla Sicilia arrivi a Stoccolma e sembra che hai fatto 10 km...comodissima e sportiva un vero mix in tutto bello e azzeccato; la mia si fermano un sacco di persone a guardarla e chiedere info...forse veramente solo la Giulia è superiore dopo 20 anni e non ci metto la mano sul fuoco...
io ho la 2,4 jtd prima serie rimappato soft (25-30 CV) in più, cammina anche con l'olio di semi (provare per credere) e va benissimo...Se la vuoi vedere vai su uno dei miei garage qua nel forum...
Le uniche noie che sto avendo sono le serrature che con l'apri e chiudi si sarà fottuta quella lato guida, ma dopo 20 anni...
a breve la iscrivo ASI...
 
l'unica cosa che mi ha sempre frenato sui multijet... il rumore da trattore, i trasudi d'olio e i pezzi della trasmissione da cambiare ogni 3x2

Minchia il 20V era/e' un aereo.. quando a maggio 2016 in un incidente andai che finire fuori strada con il 145, prima di prendere L'INCULATA con la 2.0 twin spark, nei giorni a seguire avevo trovato una 156 sw 2.4 175cv a Trieste. Era in mano ad un privato 65 000km ORIGINALI ED immacolata voleva 4900... l'avevo chiamato, ai tempi non avevo pronti quei soldi in tasca dalla sera alla mattina e la cosa sfumo' lì...
...Questa non la sapevo...hai fatto un grave errore...
Secondo te è superiore? L'unica cosa che non mi convince della 166 il discorso stereo non potrei avere usb e il bluetooth per le chiamate... Un po' limitata da questo punto di vista.. Perché il suo ics ci deve essere sempre e non posso cambiarlo
Se pensi a queste banalità che un qualsiasi telefonino da 90 euro ti fa lo stesso lasciala perdere...Ma non si può acquistare un'auto di 20 anni fa e chiedere che abbia le funzioni di oggi...
 
Questa non la sapevo...hai fatto un grave errore...
Hai Ragione Meluzzu... minchia ancora mi sto mangiando le mani... quante minchiate che si fanno... se solo avrei immaginato che tre anni più tardi avrei messo su famiglia.. avevo proprio un'altra testa .. di minchia
 
La 166 nulla a che vedere con nessuna: auto di gran lunga superiore, come qualità robustezza insonorizzazione, parti dalla Sicilia arrivi a Stoccolma e sembra che hai fatto 10 km...comodissima e sportiva un vero mix in tutto bello e azzeccato; la mia si fermano un sacco di persone a guardarla e chiedere info...forse veramente solo la Giulia è superiore dopo 20 anni e non ci metto la mano sul fuoco...
io ho la 2,4 jtd prima serie rimappato soft (25-30 CV) in più, cammina anche con l'olio di semi (provare per credere) e va benissimo...Se la vuoi vedere vai su uno dei miei garage qua nel forum...
Le uniche noie che sto avendo sono le serrature che con l'apri e chiudi si sarà fottuta quella lato guida, ma dopo 20 anni...
a breve la iscrivo ASI...
Ciao a tutti, se parliamo di 166 penso che Melo sia stato abbastanza chiaro.
Non ha confronti con nessuna alfa e neanche con berline molto blasonate di altri marchi.
Auto comoda.....dietro un salotto.
Come chiudi i finestrini fai km avvolto da una atmosfera di pace.
Posso solo dirti che quando sono sceso dalla mia amata 166 e sono salito sulla ( sostituta)156 sw1.9 m-jet 16v....a confronto mi sembrava di guidare una panda......un'altro pianeta.
Come dice Melo....forse la Giulia si può avvicinare alla 166.....forse.
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Gran macchina...mi è sempre piaciuta da quando è uscita che avevo 18 anni...sognavo la V6 TB, da 1 anno ho ereditato una bella 2.4 jtd full optional, che per i km che percorro è ottima in tutto e per tutto....Poi il 2.4 jtd penso che abbia resistenza a fatica infinita...progettato proprio a "vita infinita"...😅
 
Poi il 2.4 jtd penso che abbia resistenza a fatica infinita...progettato proprio a "vita infinita"...😅

FB_IMG_1603140754811.jpg
 
  • Like
Reactions: merk e Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto