Alfa Romeo 156 - 1.8 TS Blu cosmo 2003 - Ba

Allegati

  • 0306649153001.jpg
    0306649153001.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 521
  • 0306649153002.jpg
    0306649153002.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 431
  • 0306649153005.jpg
    0306649153005.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 521
  • 0306649153008.jpg
    0306649153008.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 406
  • 0306649153010.jpg
    0306649153010.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 506
  • 0306649153012.jpg
    0306649153012.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 388
Che bella è come la mia[emoji2] tranne che la mia ha gli interni in pelle grigia. Se anche i tuoi sono marchiati Momo è un pack sport 3 con molle Momo.
 
Che bella è come la mia[emoji2] tranne che la mia ha gli interni in pelle grigia. Se anche i tuoi sono marchiati Momo è un pack sport 3 con molle Momo.
Ha gli interni in pelle nera ma non sono sono marchiati Momo; per il resto ha il navigatore (a proposito dove posso trovare le carte aggiornate?), il caricatore CD nel bagagliaio, il bracciolo posteriore che consente il carico degli sci. Io poi ho fatto montare il volante e pomello del cambio in legno (una mia fissa!). Sono indeciso se montare il solo terminale sportivo (Fox a doppia canna).
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non so come aiutarti per le mappe mi spiace. Per quanto riguarda il terminale vorrei montarlo anch'io il sound migliorerà molto. Appena posso lo monto.
 
Non so come aiutarti per le mappe mi spiace. Per quanto riguarda il terminale vorrei montarlo anch'io il sound migliorerà molto. Appena posso lo monto.
Quale terminale monteresti?
Io sono indeciso tra questo della CSC
Alfa 156 CSC Endschalldämpfer 2x60 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
3790_0.jpg

e questo della Fox
Alfa Romeo 156 final silencer - 2x76 type 13.
al060002-088-1.jpg



Però lo vorrei omologato e che si monti senza problemi (tipo modifiche al paraurti o altro).
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quale terminale monteresti?
Io sono indeciso tra questo della CSC
Alfa 156 CSC Endschalldämpfer 2x60 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Visualizza allegato 142416
e questo della Fox
Alfa Romeo 156 final silencer - 2x76 type 13.
Visualizza allegato 142417


Però lo vorrei omologato e che si monti senza problemi (tipo modifiche al paraurti o altro).


Stesso identico mio dilemma..

Direi quello che costa meno a questo punto perché sono entrambi una meraviglia...

Valuta anche il centrale diretto
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Stesso identico mio dilemma..

Direi quello che costa meno a questo punto perché sono entrambi una meraviglia...

Valuta anche il centrale diretto
Scusa korm, ma visto che cercava qualcosa di omologato con il centrale diretto non gli possono fare storie alla revisione ?
 
Scusa korm, ma visto che cercava qualcosa di omologato con il centrale diretto non gli possono fare storie alla revisione ?
Infatti, vorrei montare solo il terminale.
Ora, per quanto riguarda il terminale CSC, diversamente da quanto riportato dal sito tedesco Alfa Romeo Shop (che ritiene che esso possa montare sotto la 1.8 ts), il sito ufficiale della CSC non lo prevede per la 1.8 ma per il benzina 2.0 jts e per le versioni a gasolio! Quindi non saprei se sia omesso involontariamente dal catalogo CSC oppure (per una volta) l'errore è del venditore tedesco.
Per quanto riguarda il Fox sul sito dicono di allegare al terminale un riduttore per il montaggio sul centrale di serie, quindi non ci dovrebbero essere problemi, ma nulla dicono circa eventuali modifiche al paraurti per il montaggio, quindi, desumo, che dovrebbe montare senza problemi.
Cosa ne pensate?
Kormrider, ma tu cosa hai montato?
 
Infatti, vorrei montare solo il terminale.
Ora, per quanto riguarda il terminale CSC, diversamente da quanto riportato dal sito tedesco Alfa Romeo Shop (che ritiene che esso possa montare sotto la 1.8 ts), il sito ufficiale della CSC non lo prevede per la 1.8 ma per il benzina 2.0 jts e per le versioni a gasolio! Quindi non saprei se sia omesso involontariamente dal catalogo CSC oppure (per una volta) l'errore è del venditore tedesco.
Per quanto riguarda il Fox sul sito dicono di allegare al terminale un riduttore per il montaggio sul centrale di serie, quindi non ci dovrebbero essere problemi, ma nulla dicono circa eventuali modifiche al paraurti per il montaggio, quindi, desumo, che dovrebbe montare senza problemi.
Cosa ne pensate?
Kormrider, ma tu cosa hai montato?
Può darsi che sul sito ufficiale propongano soltanto i terminali in commercio, mentre sul alfisti anche quelli che ormai sono fuori produzione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, per il terminale non ho ancora deciso il da farsi; nel frattempo la prossima settimana arrivano le gomme. Un treno completo di YOKOHAMA ADVAN FLEVA V701.