- 13 Marzo 2017
- 176
- 123
- 54
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Alfetta GTV
- Motore
- 2000
- Altre Auto
- Alfa 147 selespeed Alfa 156 1.8 ts
Ecco le foto che pubblicò il venditore su internet
Ecco le foto che pubblicò il venditore su internet
Ha gli interni in pelle nera ma non sono sono marchiati Momo; per il resto ha il navigatore (a proposito dove posso trovare le carte aggiornate?), il caricatore CD nel bagagliaio, il bracciolo posteriore che consente il carico degli sci. Io poi ho fatto montare il volante e pomello del cambio in legno (una mia fissa!). Sono indeciso se montare il solo terminale sportivo (Fox a doppia canna).Che bella è come la mia[emoji2] tranne che la mia ha gli interni in pelle grigia. Se anche i tuoi sono marchiati Momo è un pack sport 3 con molle Momo.
Quale terminale monteresti?Non so come aiutarti per le mappe mi spiace. Per quanto riguarda il terminale vorrei montarlo anch'io il sound migliorerà molto. Appena posso lo monto.
Quale terminale monteresti?
Io sono indeciso tra questo della CSC
Alfa 156 CSC Endschalldämpfer 2x60 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Visualizza allegato 142416
e questo della Fox
Alfa Romeo 156 final silencer - 2x76 type 13.
Visualizza allegato 142417
Però lo vorrei omologato e che si monti senza problemi (tipo modifiche al paraurti o altro).
Scusa korm, ma visto che cercava qualcosa di omologato con il centrale diretto non gli possono fare storie alla revisione ?Stesso identico mio dilemma..
Direi quello che costa meno a questo punto perché sono entrambi una meraviglia...
Valuta anche il centrale diretto
Infatti, vorrei montare solo il terminale.Scusa korm, ma visto che cercava qualcosa di omologato con il centrale diretto non gli possono fare storie alla revisione ?
Può darsi che sul sito ufficiale propongano soltanto i terminali in commercio, mentre sul alfisti anche quelli che ormai sono fuori produzione...Infatti, vorrei montare solo il terminale.
Ora, per quanto riguarda il terminale CSC, diversamente da quanto riportato dal sito tedesco Alfa Romeo Shop (che ritiene che esso possa montare sotto la 1.8 ts), il sito ufficiale della CSC non lo prevede per la 1.8 ma per il benzina 2.0 jts e per le versioni a gasolio! Quindi non saprei se sia omesso involontariamente dal catalogo CSC oppure (per una volta) l'errore è del venditore tedesco.
Per quanto riguarda il Fox sul sito dicono di allegare al terminale un riduttore per il montaggio sul centrale di serie, quindi non ci dovrebbero essere problemi, ma nulla dicono circa eventuali modifiche al paraurti per il montaggio, quindi, desumo, che dovrebbe montare senza problemi.
Cosa ne pensate?
Kormrider, ma tu cosa hai montato?