Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - 105 cv- grigio - 1998 - CS

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
27,179
26,758
181
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
l'auto l'ho acquistata usata poco più di 4 anni fa (la mia prima alfa :D ) è dell'agosto del '98 (quindi la da silva) ed ha 162.000 e rotti km al suo attivo
ha alcuni segni sulla carrozzeria e il paraurti posteriore andrebbe riverniciato nel complesso però è ok
gli interni sono in buone condizioni
onestamente non so che versione sia ha il clima automatico e gli alzavetri elettrici solo anteriori
l'unica modifica apportata è l'autoradio, un pioneer
DSC00419.jpgDSC00420.jpgDSC00421.jpgDSC00423.jpgDSC00424.jpgDSC00429.jpg
 
  • Like
Reactions: StevenX e #SVeloce
Mi dispiace dirlo ma non la tieni con molta cura. Almeno dalle foto, poi spero non sia così.
 
no hai ragione
quando la presi aveva già dei segni e tenendola purtroppo in strada sono pure aumentati...
considera però che è anche sporca
poi bisogna vedere cosa intendi con cura
ogni 6 mesi praticamente rifaccio il tagliando nonostante la usi pochissimo
 
Io parlo esteticamente parlando, da quelle foto mica posso vedere come è messo il motore :) sai io amo infinitamente le alfa e quando le vedo un pó così trascurate mi piange il cuore come se fossero le mie :)
Spero tu non ti sia offeso:)
 
no
sono il primo a dire che esternamente nn sta bene
gli interni sono in buone condizioni (uando l'ho presa ho dovuo rifare il sedile guida però)
il motore nessun problema
aendo un badget limitato ho dovuto sacrificare qualcosa :-(
 
certo, avendo il budget limitato...avrai lasciato passare alcune cose...xò appena puoi fagli dare una bella sistemata di carrozzeria, se il motore è buono...te la ritrovi...
 
si
nella scala di intervento la carrozzeria viene all'ultimo posto.. semprechè chiaramente non siano cose gravi o che pregiudichino l'efficienza (lo specchietto lato guida rotto per es l'ho cambiato)
ci ho passato un pò di tempo io con pasta abrasiva e polish ma il carrozziere non l'ha vista mai
eh
ho preso una 159 e questa purtroppo, e davvero mi dispiace, la do via
cmq resta in famiglia la do ad un mio cugino
 
Gli manca un bel cerotto sul cofano :p poverina! Purtroppo l'Italia è piena di valdali e chi ne subisce le conseguenze siamo sempre noi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo è così
fortuna non ho mai pescato nessuno a far danni..