Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - Momo edition - grigio scuro metallizzato - 2002 - CA

Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - Momo edition - grigio scuro metallizzato - 2002 -

davvero bella.. un bel acquisto!! lo sterzo è da favola!!!!!!!!!complimenti
Grazie roby....:eclipsee_Victoria:

Re: Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - Momo edition - grigio scuro metallizzato - 2002 -

ragazzi sto impazzendo... forse mi confiscano la mia bimba per colpa di qualche birra in più... la patente minimo un'anno ma rischio di perdere pure l'auto... aiutooooooooooooooooooooo.

Azz Scorpion, mi spiace!!! Ma la macchina e' intestata a te? Ad un mio amico hanno sospeso la patente per un anno, per fortuna sua, la macchina che stava usando era di sua mamma.

- Informazione Pubblicitaria -

no!! scorpion cavolo che sfiga...

Mi dispiace per l'accaduto e spero non disporranno anche il fermo del veicolo, io non dico di non bere, ma bere e poi guidare non è un comportamento responsabile e chi lo fa deve sapere a cosa va incontro.

lo so....grazie..

- Informazione Pubblicitaria -

Di classe gli interni...
Cerchietti da 17" e un assettino?

ora l'auto è ferma... poi si vedrà... grazie cmq

X