Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - Rosso Brunello - 2004 - WL (Austria)

13.jpg

Dovevo scambiare per forza la mia vecchia cornice perché c'era ancora la scritta pubblicitaria da dove ho preso la macchina (una concessionaria Peugeot) che proprio non faceva bella figura su un'Alfa...
però sinceramente non so se mettere una con effetto cromato era una buona idea... :(

Visualizza allegato 69706

Dovevo scambiare per forza la mia vecchia cornice perché c'era ancora la scritta pubblicitaria da dove ho preso la macchina (una concessionaria Peugeot) che proprio non faceva bella figura su un'Alfa...
però sinceramente non so se mettere una con effetto cromato era una buona idea... :(

Ad effetto cromato riprende Calandra e "baffi"... Io direi che sta bene se non è troppo spessa... Purtroppo dalla foto non si vede moltissimo, è un pò piccola ;)

E' difficile fotografarla bene con la luce ed impossibile senza...
cercherò di scattare altre foto, però mi sa che cambierò presto la cornice con una nera.
Non mi piace proprio... o forse sarà più bella quando avrò pulito anche la macchina?! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ho rimesso una cornice nera senza scritta però...
e con un po' di fortuna riavrò anche i soldi della corince cromata.

Ammetto che sto molto meglio adesso :)

Sicuramente sta meglio con la cornice nera. Quella cromata fa concentrare l'attenzione sulla targa.

- Informazione Pubblicitaria -
Eccovi la mia bellissima Alfa:
alfa-andi's Garage :: Alfa
Ha più di 140mila chilometri, ma è messa veramente bene. :)
Quando ho sottoscritto il contratto il 19 gennaio, l'ho pagata e portata a casa il 21 gennaio sono diventato la persona più felice del mondo :)
Sognavo questa macchina dal 1998 (quando non c'era ancora la versione Giugiaro).
Bella complimenti e con quel colore molto particolare è ancora più elegante!

X