Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - distinctive - grigio africa - 2000 - tv

di che anno devono essere? ovvero quanto posso essere vecchie? 1 -2- 3 anni?
le eagle f1 sono ottime.. fino a 2 anni le gomme sono considerate "nuove" (ovviamente qll non usate)

• Like
Reactions: kormrider
Dipende tutto da come sono state conservate, comunque sconsigliano l:acquistò di gomme con più di 3 anni, riferendosi a gomme non utilizzate, per quanto riguarda le gomme usate un test di una rivista evidenziò che il decadimento dopo 5 anni era inaccettabile, e sconsigliavan l'acquisto di gomme con più di un anno. Personalmente montp delle gomme acquistate insieme ai cerchi che sono di fine 2015 e usate poco (un migliaio di km direi) e sono ottime, non slittano e non sono riuscito a metterle in difficoltà ne nelle curve ne in frenate demergenza (gomme Yokoama)

- Informazione Pubblicitaria -
eh figa.... c'hai ragione anche tu... volevo evitare di spendere un capitale questo mese su cerchi che non sono certo di tenere al 100%. purtroppo montano delle gomme (anche buone.. sono delle eagle F1) ma del 2008 e sono plastificate :(

poi devo andare dal mio meccanico di fiducia e montare queste bambine.. e questi bambinoni da 305mm:

WP_20170220_12_19_30_Pro (2).jpg

• Like
Reactions: kormrider
le eagle f1 sono ottime.. fino a 2 anni le gomme sono considerate "nuove" (ovviamente qll non usate)
grazie... allora ricapitolando:
goodyear eagle f1
michelin (pilot sport giusto?)
un caro amico mi diceva dunlop sport maxx

di quelle con il bordino di protezione XL che dite? a cosa serve? (immagino per proteggere il cerchio sui marciapiedi?)

pirelli pzero me ne hanno parlato non benissimo...

ragazzi ho trovato un treno di eagle f1 nuove dot 2016 imballate a 440€. ..... 215/45 ZR17
prendo?
Guarda le eagle f1 asymettric 3 sono a 380 su euroimport... E le prendi nuove di pacca magari con dot 2017 se sei fortunato

X