Grazie! è un colore che sembra abbastanza spento con cielo coperto e macchina sporca, ma da pulita sotto il sole prende delle sfumature color verde/oro
Alla fine ho trovato un buon gommista che mi ha fatto un buon prezzo per le PZero Nero. Le ho scelte perchè ho visto son ritenute la mescola più morbida in circolazione e difatti son contento.
Non posso dirti che non ti divertirai... Sull'asciutto sono bellissime, dopo un 100km diventano fenomenali, occhio solo sul bagnato quando vuoi partire forte perché inizi a slittare... Allenti un pelo il piede e schizzi via [emoji6]
Non posso dirti che non ti divertirai... Sull'asciutto sono bellissime, dopo un 100km diventano fenomenali, occhio solo sul bagnato quando vuoi partire forte perché inizi a slittare... Allenti un pelo il piede e schizzi via [emoji6]
Io mi farei fare un bel preventivo dal gommista, io le Pilot Sport 3 le ho prese a gennaio e mi ha fatto convergenza equilibrata e montaggio inclusi...Ma dopo tutti i lavori che stai facendo la migliore cosa è che gomme siano nuove...
ho risolto per l'olio. mettere in moto il motore, spegnere, aspettare 5 minuti e controllare.
dalla distribuzione/cambio olio (Settembre dell'anno scorso) ho fatto 5740Km e ha consumato circa un litro d'olio. mi sembra perfetto no? adesso è a 1/4 tra le tacche min/max