M
marcob156
Utente Cancellato
forse era Zero Branco? una domenica pomeriggio?Posso aver visto la tua macchina a Casale sul Sile quslche settimana fa?
forse era Zero Branco? una domenica pomeriggio?Posso aver visto la tua macchina a Casale sul Sile quslche settimana fa?
Grazie! è un colore che sembra abbastanza spento con cielo coperto e macchina sporca, ma da pulita sotto il sole prende delle sfumature color verde/oroChe meraviglia! Il colore è fantastico e i cerchi stanno da dio ! [emoji7]
Non posso dirti che non ti divertirai... Sull'asciutto sono bellissime, dopo un 100km diventano fenomenali, occhio solo sul bagnato quando vuoi partire forte perché inizi a slittare... Allenti un pelo il piede e schizzi via [emoji6]Alla fine ho trovato un buon gommista che mi ha fatto un buon prezzo per le PZero Nero. Le ho scelte perchè ho visto son ritenute la mescola più morbida in circolazione e difatti son contento.
Visualizza allegato 139236
Grazie ci starò attento.Non posso dirti che non ti divertirai... Sull'asciutto sono bellissime, dopo un 100km diventano fenomenali, occhio solo sul bagnato quando vuoi partire forte perché inizi a slittare... Allenti un pelo il piede e schizzi via [emoji6]