Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - distinctive - grigio africa - 2000 - tv

Posso aver visto la tua macchina a Casale sul Sile quslche settimana fa?
forse era Zero Branco? una domenica pomeriggio?

Alla fine ho trovato un buon gommista che mi ha fatto un buon prezzo per le PZero Nero. Le ho scelte perchè ho visto son ritenute la mescola più morbida in circolazione e difatti son contento.

Visualizza allegato 139236
Non posso dirti che non ti divertirai... Sull'asciutto sono bellissime, dopo un 100km diventano fenomenali, occhio solo sul bagnato quando vuoi partire forte perché inizi a slittare... Allenti un pelo il piede e schizzi via [emoji6]

• Like
Reactions: marcob156
- Informazione Pubblicitaria -
Non posso dirti che non ti divertirai... Sull'asciutto sono bellissime, dopo un 100km diventano fenomenali, occhio solo sul bagnato quando vuoi partire forte perché inizi a slittare... Allenti un pelo il piede e schizzi via [emoji6]
Grazie ci starò attento.

Io mi farei fare un bel preventivo dal gommista, io le Pilot Sport 3 le ho prese a gennaio e mi ha fatto convergenza equilibrata e montaggio inclusi...Ma dopo tutti i lavori che stai facendo la migliore cosa è che gomme siano nuove...

• Like
Reactions: marcob156
raga una domanda.... il livello dell'olio motore va controllato a motore fermo o da poco messo in moto? perché fa letture diverse...

Grazie

ho risolto per l'olio. mettere in moto il motore, spegnere, aspettare 5 minuti e controllare.

dalla distribuzione/cambio olio (Settembre dell'anno scorso) ho fatto 5740Km e ha consumato circa un litro d'olio. mi sembra perfetto no? adesso è a 1/4 tra le tacche min/max

• Like
Reactions: kormrider
L'olio si controlla a motore spento da almeno 20 minuti, altro che 5 minuti, non avrai mai una misura corretta così...

• Like
Reactions: ziopalm
sul manuale uso e manutenzione dice così :(

dici che sono a rischio di essere senza olio?

X