Alfa Romeo 156 - 2.5 v6 24v - blu cosmo - 1999 - LI

grazie a tutti per i complimenti!
....si anche se personalmente amo moltissimo il colore rosso alfa, anche questo blu non è niente male....deve aver influito il fatto che il primo proprietario di quest'auto sia stato V.V.Gancia...si proprio quello dello spumante!
Ora ne approfitto per chiedere un altro consiglio...(premetto che esteticamente l'auto resterà così....giuro! ;) )....
se volessi aumentare leggermente i decibel dello scarico, senza esagerare ovviamente cosa consigliate di fare?
ho visto che ho due silenziatori, uno piccolino e poi il classico prima del terminale di scarico....se eliminassi il piccolino??!!...
...lo so, è più forte di me non riesco a tenere un auto senza modificare qualcosina di tanto in tanto... :)
grazie saluti a tutti!
Oltre farti di nuovo i complimenti per questa bellezza volevo farti una domanda... Alla fine dove hai preso le minigonne ? Perche mi fanno impazzire e le voglio identiche sulla mia !
 
Oltre farti di nuovo i complimenti per questa bellezza volevo farti una domanda... Alla fine dove hai preso le minigonne ? Perche mi fanno impazzire e le voglio identiche sulla mia !

Ciao!...le minigonne sono della Lester e sono la replica delle originali alfa romeo (non le GTA che sono diverse)
....verniciate e montate da solo!....devo dire che un po' mi hanno fatto durar fatica nel montaggio perché non combaciavano proprio alla perfezione
 
  • Like
Reactions: Jogiu e merk
Vai su ........ club alfa sport kit esteti ...... e divertiti ;)
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Complimenti per la bimba! Che voglia che mi fa il V6!!!
Se vuoi un consiglio trovi su Ebay dall'UK il serbatoio del refrigerante nuovo... anche sulla mia era ridotta così sembra un difetto comune.
Attento a comprare la versione per il V6 (è specchiato rispetto alla versione per Twin Spark che si monta a sinistra nel cofano)
 
Ciao ti voglio far i complimenti per la macchina veramente molto bella. E mi sono accorto che veniamo dalla stessa città, la vidi al concessionario quella macchina [emoji3][emoji2]
 
  • Like
Reactions: MarcoHusky
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti! Davvero una bella 156 2.5 V6,anch'io sono un fiero possessore di 156 2.5i V6 24v 190 cv del 2000,RIGOROSAMENTE ROSSA! con ovviamente minigonne laterali
Miraccomando abbi molto cura di lei,e tienila sempre in modo impeccabile!
 
  • Like
Reactions: merk e VURT