Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Rosso Mirò - 2002 - RO

Mah....forse ho sonno e mi si chiudono gli occhi, ma il tuo telo mi pare bianco!?!

Ah ecco....mi pareva fosse grigio scuro con logo gta rosso. Invece è argentato è c'è anche il marchio Alfa Romeo. Comprato in conce? Io, tutti i concessionari che ho contattato non hanno voluto nemmeno perder tempo a cercare. Se mi passi il codice, faccio un altro tentativo....vediamo se mi danno retta. Io ho paura che ci siano solo delle rimanenze di magazzino....e bisogna pure avere culo secondo me.

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti il mio l'ho trovato per caso in un concessionario di Verona... Su subito.it domani ti faccio la foto del codice

Eh, bisogna avere pazienza. Per il momento ho trovato il codice del portafogli, che pure mi interessa molto. Bello anche il borsone da viaggio, anche se non ho il codice. Il non plus ultra però secondo me, è l'orologio della Momo: in 4 anni l'ho beccato solo 2 volte in internet: la prima era un'asta su ebay.com. Lo metteva in vendita una gioielleria di Istanbul e non ho puntato perché il prezzo era molto elevato. L'offerta vincente è stata di 444$ escluse le spese di spedizione. La seconda era sempre un'asta su ebay.co.uk da parte di un privato. È andato via per 120£, ma siccome il tizio aveva sostituito alcuni particolari come cinturino e fibbia, ho lasciato perdere. Voglio dire: già si parla di oggetti usati; se poi non sono nemmeno più originali......

Beh, visto che tutti i regali sono arrivati,vi faccio una panoramica al volo...:)

img.tapatalk.com_d_14_05_17_3yzege7y.jpg

img.tapatalk.com_d_14_05_17_ude7udyv.jpg

img.tapatalk.com_d_14_05_17_e9ure9av.jpg

Assetto regolabile kw su specifica eibach, barra duomi in carbonio e tubi in treccia nuovi di pacca...:)

E qui se ne andò uno stipendio...comunque auguri! Soprattutto la barra duomi è una figata!

spettacolare...

Eh qualcosina del genere ma per un buon prodottino ho speso... Alla fine ho un compromesso fra kw ed eibach che non ho mai abbandonato finora...:)

peccato che siamo distanti
da vicino mi piacerebbe vederla...

X