Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Rosso Mirò - 2002 - RO

Benvenuto a te Luca!!! Grazie mille,ci vuole Sempre Un sacco di tempo ma il vano motore tornerà nuovo.
 
Poi tanti cv diobono :)))


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Eh speriamo,mi piacerebbe portare a termine quei lavoretti che devo,ma manca sempre la materia prima... ed il tempo... cazzarola... Un po alla volta si fa dai..
 
Eh speriamo,mi piacerebbe portare a termine quei lavoretti che devo,ma manca sempre la materia prima... ed il tempo... cazzarola... Un po alla volta si fa dai..

Eh si. Lo so bene... Io ormai ho finito il budget. Dopo il salasso del nuovo assetto come sai... ;( Le idee ci sarebbero sempre ma mancano i soldi ehehe.


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Ciao Blade sono curioso di vederla dal vivo

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
OT: Verrei volentieri ma per ora non posso fare molta strada in macchina sono 15 giorni che sono stato operato ma appena mi rimetto vedo di organizzare qual' cosa

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
Urca mi spiace,spero niente di grave,so bene cosa vuol dire convalescenza... Ma io ubbidivo poco ai dottori.. Dopo un intervento un po invadente,lo ho costretti a dimettermi per un raduno... Non ci credevano.. [emoji28][emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema stà che mi hanno operato alla parte sx di dove ti siedi e lì è un disastro tra un mese mi dicono se il problema è risolto ci spero dopo 4 anni

Le occasioni non mancheranno :):beer:

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2