Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Rosso Mirò - 2002 - RO

Ah se queste si chiamano modifiche non direi tanto. Questi semmai sono piccole accorgimenti per renderla più personale. perché i cerchi originali ci sono ancora e il testo e facile e veloce da togliere.

Perché tu come le chiameresti? Sono comunque modifiche, diciamo modifiche estetiche, o accorgimenti, fai tu.- Sul fatto di toglierle con facilità o meno non importa, se a te piacciono tienile.- In fondo devono piacere a te.-
 
Si certo,ognuno esprime il suo parere.io credo che queste macchine vanno un pó solo un pò personalizzate.perchè e proprio il tipo di macchina che ti entra dentro a far parte di te.

Appunto, a te piace personalizzarla, ed è giusto che tu lo faccia, ci mancherebbe.-
Per me invece la "GTA" va tenuta originale, al massimo i cerchi o l'assetto.- Io l'ho tenuta originale per tutto il tempo che l'ho avuta.- Dopo tanti anni gli ho aggiunto il quadrigfoglio sui parafanghi.- Questa è stata l'unica cosa che ho aggiunto.-
 
Se uno pensa quello che facciamo facciamo in più della casa madre allora sono modifiche.l'assetto o i cerchi sono anche delle modifiche. O i stermi quadrifoglio.però credo finché sono piccolezze si e in norma come all'originale.
 
Se uno pensa quello che facciamo facciamo in più della casa madre allora sono modifiche.l'assetto o i cerchi sono anche delle modifiche. O i stermi quadrifoglio.però credo finché sono piccolezze si e in norma come all'originale.

Vabé l'assetto fa un altro effetto, oppure il quadrifoglio, che comunque appartiene all’Alfa Romeo, è un cambiamento minimo, non è come aggiungere palpebre, oscurare i fanali posteriori e mettere scritte.- Ovvio che c'e' differenza.-
Non è la stessa cosa.-
 
Maaa ognuno la vede a modo suo.tutto quello xhe si fa e una modifica.se no lo facevano loro della casa direttamente. Ma comunque.
 
Un po’ di aggiornamenti al garage fermo ormai da tempo!
 

Allegati

  • IMG_8600.jpeg
    IMG_8600.jpeg
    37.6 KB · Visualizzazioni: 40
  • IMG_8479.jpeg
    IMG_8479.jpeg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 38
  • IMG_8442.jpeg
    IMG_8442.jpeg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 38
Bellissimo aggiornamento!
 
  • Like
Reactions: BladeGTA
Pubblicità - Continua a leggere sotto