Alfa Romeo 156 GTA SW - 3.2 V6 24V Selespeed - Grigio - 2004 - BO

come sempre con tutte le auto che ho/avuto ehehehehe manco il tosaerba tengo originale.

Bravo belin:)

SE possibile mi prenoto per un giro da passeggero!
In fondo non devi fare molta strada pe rvenirmi a prendere!!! ;)
Buon ritiro!

Per me no problem Yoda! Ci mancherebbe.

Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Se posso consigliare: differenziale autobloccante, koni fsd autolivellanti e molle Eibach, modifica all'aspirazione Balduzzi con mappetta armonizzante... 270 cv e tanta salute =)

Lo scarico lo monti completo? A sto punto ci starebbero anche gli alberi a cammes :Diablo:

Il Q2 (perchè se monto, monto quello tanto non ci devo fare le gare o le tirate da ragazzetto) l'avevo messo in previsione più avanti, assetto lasciamo stare perchè devo girarci con la famiglia ed entrare nel secondo garage interrato con tanto di rampe , filtro metto il classico BMC cilindrico nell'airbox di serie, lo scarico ho preso terminale/centrale, più avanti i collettori.

La mappa ho la fortuna di avere un amico preparatore che ha sempre fatto le mie auto (e dei miei amici) che mi seguirebbe la GTA senza spese aggiuntive.....

Cammes? Mi piacerebbe ma va contro il concetto di quello che voglio fare alla GTA e per il suo quotidiano.

Ciao

unico problema che ha è che . molta sette haaa. auto da usare solo la domenica.. ma comunque fai bene usarla. molltèèè soodddiiisssfffaazzziioonniii. una bomba terra ariaa.

faccio pochi km al dì....sarò attorno ai 10-12.000km l'anno con la GTA. Da usare dai !

Ciao
Simo

Il Q2 (perchè se monto, monto quello tanto non ci devo fare le gare o le tirate da ragazzetto) l'avevo messo in previsione più avanti, assetto lasciamo stare perchè devo girarci con la famiglia ed entrare nel secondo garage interrato con tanto di rampe , filtro metto il classico BMC cilindrico nell'airbox di serie, lo scarico ho preso terminale/centrale, più avanti i collettori.

La mappa ho la fortuna di avere un amico preparatore che ha sempre fatto le mie auto (e dei miei amici) che mi seguirebbe la GTA senza spese aggiuntive.....

Cammes? Mi piacerebbe ma va contro il concetto di quello che voglio fare alla GTA e per il suo quotidiano.

Ciao

Beh allora sei già a posto ;) Comunque tienici aggiornati =)

Ciao.

Praticamente quasi le mie stesse modifiche... ;) io intanto mi sono procurato i dischi da 330.... E pastiglie... Mancano solo le pinze.

la tua che euro è ?

che collettori vuoi montare?

X