Alfa Romeo 156 SW - 1.9 JTD 16V -TI Pack Sport - Grigo Perla - Ottobre 2003

buon lavoro augù
Grazie Zio....Stasera sono riuscito anche a fare la convergenza....non mi rimane che lasciarla una settimana al carrozziere così quando torno il 22, monto led fari e fregi nuovi......sperando che lui abbia già minigonne e paraurti posteriore, altrimenti dovrò tenerla ferma una settimana in più!!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
hai fatto.anche i bracci posteriori??

Davanti invece solo le testine sterzo o anche i tiranti assiali ?
Ho fatto tutto, sia davanti che dietro, tranne i tamponi dei duomi, che sono ancora quelli originali e sembrano ancora nuovi senza rumori di sorta!!!!
:fuuuu::troll-dance:
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
:Okay:Purtroppo il carrozziere fino a metà febbraio è incasinato....Rage-Face:quindi nel frattempo montero' fari, frecce, loghi e gli preparo un po' il la carrozzeria per lavorarci.......:okay-animated:unica nota positiva, che nel frattempo userò il Busso di mio Papà.....da maggio ha fatto solo 2500km, quindi è ora di sgranchirlo!!!!
:troll-dance:
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Avevo già i loghi nero e argento da mettere, ma visto che il tema interno della TI è nero e rosso ho preso questi.....
P_20180126_230655.jpg

Spero che vi piacciano e di non fare una tamarrata!!!!:D;)
La voglio cattiva, fast&furious!!!

P.s.: se piacciono a @Bc9999 e @Stryder , vuol dire che sono una tamarrata!!!!:(:confused::oops:o_O
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avevo già i loghi nero e argento da mettere, ma visto che il tema interno della TI è nero e rosso ho preso questi.....
Visualizza allegato 158476
Spero che vi piacciano e di non fare una tamarrata!!!!:D;)
La voglio cattiva, fast&furious!!!

P.s.: se piacciono a @Bc9999 e @Stryder , vuol dire che sono una tamarrata!!!!:(:confused::oops:o_O
:D:D:D Li vedrei meglio su un'auto total black con pinze rosse... Comunque sì! Sono una tamarrata, approvo!!!;)
 
Ultima modifica:
ahahahaah si se piacciono a me sono tendenzialmente una tamarrata, ma questi non mi piacciono perchèp non hanno nulla a che vedere ocn gli originali, li vedrei bene solo su una macchina pesantemente elaborata
 
  • Like
Reactions: Stryder
Ci tengo a precisare che esistono diversi tipi di tamarri a tamarrate, quelle di classe e quelle volgari, si noti la differenza:
1734_3.jpg par125-due-20140319-111139.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Verissimo :) se ti va passa dal mio garage in sezione Giulietta [emoji5]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto tutto, sia davanti che dietro, tranne i tamponi dei duomi, che sono ancora quelli originali e sembrano ancora nuovi senza rumori di sorta!!!!
che spettacolo di lavori!!! vedo che hai completamente rifatto le sospensioni... quanto bella è???
per i cerchi tipo Gta sono delle repliche? mi sai dire per curiosità peso e offset? dovrebbero essere 38.5 credo...