Alfa Romeo 156 sw 1.9 Mancato avviamento a freddo

pagliacciopazz

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2008
13
0
1
kr
Regione
Calabria
Alfa
156 Sw
Motore
1900
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Mi ritrovo nuovamente qui dopo l'ultimo mio post che qualcuno forse ricorderà relativo alla mia esperienza di auto alluvionata...
Bhè i problemi si vedono e sono uno dietro l'altro.
Per evitare di spendere troppo parole vado nuovamente al succo del discorso:
L'auto (che aveva preso fango dappertutto e rimasta bloccata per spegnimento in mezzo al fiume di acqua e fango!!!) è stata rimessa in efficienza dal meccanico con lavaggio motore e condotti, cambio filtri vari e olii vari, sostituzione altenatore che si era bruciato, cinghie varie e altro che non sto a indicare: spesa circa 600 euri.
Mi dicono che mi è finita molto ma molto bene!
Da qualche giorno invece sta presentando un'altra avaria.
All'avviamento, soprattutto la mattina, dopo aver acceso il quadro (che regolarmente si accende), girata la chiave, non va o meglio non si avvia.
Spengo e riaccendo e provo...dopo due o tre volte il motore si riavvia e non lo fa più... ieri sera, in condizioni di particolare umidità e temperatura bassa (circa 7-8 gradi) l'ha fatto nuovamente.
Devo segnalare anche una perdita nel circuito gasolio, immagino nel raccordo che ci sta sotto il passeggero anteriore, che mi ha fatto preoccuopare parecchio visto che percepivo sensibilmente l'odore di gasolio dentro l'abitacolo.
Cosa ne pensate?
Adesso con la luce del giorno andrò giù per dare un'occhiata alla perdita e vedere se parte l'auto. Vi farò sapere
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
X