Alfa romeo 159 - 1.9 JTDm 120cv - Progression - Argento - TO

Scusate se mi intrometto,sono nuovo,vorrei sapere se la 120cv e normale che consumi tanto
 
Sono arrabiato
mad2.gif
con il comune di Torino. Sapete cosa mi è successo stamattina? Passo da una strada anzi un corso che non facevo da una settimana, peccato che sti gentiluomini gli hanno messo un dosso in cemento alto almeno venti centimetri. Ci sono andato tranquillo perchè alle ore 6 era ancora buio e non era nemmeno segnalato, ci ho tirato contro una legnata che mi ha fatto rompere i due passauota, in pratica le due alette in plastica che sporgono d'avanti alle ruote anteriori.. sigh...
 
Sono arrabiato
mad2.gif
con il comune di Torino. Sapete cosa mi è successo stamattina? Passo da una strada anzi un corso che non facevo da una settimana, peccato che sti gentiluomini gli hanno messo un dosso in cemento alto almeno venti centimetri. Ci sono andato tranquillo perchè alle ore 6 era ancora buio e non era nemmeno segnalato, ci ho tirato contro una legnata che mi ha fatto rompere i due passauota, in pratica le due alette in plastica che sporgono d'avanti alle ruote anteriori.. sigh...

Sei sicuro che non fosse segnalato:confused: se così fai una bella denuncia:) così gliela fai pagare!!!!!
 
Si, c'era segnalato il cantiere. Siccome lo stanno facendo in due volte prima metà poi l'altra, mi sono trovato la restrizione di carreggiata e poi nel più bello un panettone degno da motocross. Ultimamente ne stanno nascendo diversi a Torino e ti garantisco che non sono segnalati e sono anche dello stesso colore dell'asfalto, di sera se non lo sai ti ritrovi una bella sorpresa che con macchine basse come le nostre non fare danni diventa difficile.
Per quanto riguarda la denuncia, il gioco per fortuna non vale la candela.
 
Si, c'era segnalato il cantiere. Siccome lo stanno facendo in due volte prima metà poi l'altra, mi sono trovato la restrizione di carreggiata e poi nel più bello un panettone degno da motocross. Ultimamente ne stanno nascendo diversi a Torino e ti garantisco che non sono segnalati e sono anche dello stesso colore dell'asfalto, di sera se non lo sai ti ritrovi una bella sorpresa che con macchine basse come le nostre non fare danni diventa difficile.
Per quanto riguarda la denuncia, il gioco per fortuna non vale la candela.
Ok...... ma fa girar molto le scatole ste belinate qua:mad:
 
Ragazzi l'ho gommata nuova con 4 stupende MICHELIN PRIMACY HP. Adesso sembra di guidare un altra macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, come voi ben sapete la visibilità posteriore della 159 non è fra le migliori. Oggi ho installato i sensori di parcheggio per evitare di "toccare" nelle manovre, non ho montato i classici sensori visibili e secondo me poco estetici.
Ecco il risultato sensori di parcheggio invisibili e funzionanti come dei normalissimi sensori.
Adesso parcheggiare e più semplice e non si rischia di fare danni. Ecco la prova. IMG_0685.jpg