Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Ciao zio come va ? Manca un giorno alla partenza con la panterona
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Se dopo andavo in sicilia passavo x forza ma dopo vado a Conversano e poi vado su a casa mi disp mi piaceva vedere dal vivo la tua pantera nera
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Zio se sai x caso se ce qualke raduno dalle parti di Conversano quando ci sono io al massimo ci vediamo li prima del 15 se ti informi kosi facciamo due chiacchiere ok
 
mmmmm
al momento non saprei..
 
Buonasera zio ormai sono in partenza naturalmente sono arr a casa dal lavoro parcheggio e prima di spegnere la pantera mi a segnalato anomalia wuil order se si dice kosi cmq penso ai capito .Ma parto lo stesso nn o tempo di fare qualkosa poi a Conversano magari gli do un'occhiata ma intanto me ne vado in ferie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera zio ormai sono in partenza naturalmente sono arr a casa dal lavoro parcheggio e prima di spegnere la pantera mi a segnalato anomalia wuil order se si dice kosi cmq penso ai capito .Ma parto lo stesso nn o tempo di fare qualkosa poi a Conversano magari gli do un'occhiata ma intanto me ne vado in ferie
una spia è sempre un punto interrogativo però qll dell'hill holder non disponibile può essere un'anomalia del sensore abs che è abbastanza comune che so io e dovrebbe non esserci più alla riaccensione.. cmq se dovessi aver problemi in puglia fammi sapere che un paio di conoscenze le ho e vedremo di risolvere con massima resa e minima spesa
 
  • Like
Reactions: forzaroma