ma qnt è bella la mia macchinina....Visualizza allegato 152173
Ci manca il supporto e lo smartphone appeso zio 3 display è meglio di uno no?[emoji12]
ma qnt è bella la mia macchinina....Visualizza allegato 152173
la pellicola non l'ho messa io ma non è difficile.. possiamo provarci senza problema perchè voglio fare un altro paio di particolari con la pellicola sarò pratico per quel momentoLa prossima estate mi metti la pellicola al carbonio anche alla mia Giulietta?
Ci troviamo un pomeriggio e con un paio di birrette si fa il lavoro, no?
si si.. è in programmaZio devi mettere il bottone rosso!
si si.. o postato qst upgrade qlc giorno faMa hai il pomello illuminato?
per far che? per andare ho il tom tom (da notare la sagoma dell'auto), per la musica ho l'autoradio (da notare cosa ascoltavo e lo sfondo) e per le chiamate c'è il BT dell'autoradio.. in auto non serve e non si deve fare altro... io a qll che vazappano in auto li farei zappare...Ci manca il supporto e lo smartphone appeso zio 3 display è meglio di uno no?[emoji12]
Ottimola pellicola non l'ho messa io ma non è difficile.. possiamo provarci senza problema perchè voglio fare un altro paio di particolari con la pellicola sarò pratico per quel momento
si si.. è in programma
si si.. o postato qst upgrade qlc giorno fa
per far che? per andare ho il tom tom (da notare la sagoma dell'auto), per la musica ho l'autoradio (da notare cosa ascoltavo e lo sfondo) e per le chiamate c'è il BT dell'autoradio.. in auto non serve e non si deve fare altro... io a qll che vazappano in auto li farei zappare...
È super ma adesso l'audi rubera' l'ideavisto che sciccheria!!??
post 1095Non trovo la.guida. Sono curioso