Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Dai ziopalm, hai fatto un bel lavoro, non ti puoi lamentare. Poi devo dirti che anch'io mi sto dando al ricamo nei ritagli di tempo.

grazie ragazzi
certo io che so che ci sono le vedo tutte le imperfezioni
soprattutto con le scritte sbavate ci son rimasto un pò male dopo tutta l'attenzione che ci ho messo
cmq adesso che ho visto materialmente come fare vi dico che è di una semplicità... parlo delle pinze
basta un minimo di accortezza e un pò di pratica

ps gabry sempre gentilissimo, di devo circa un centinaio di caffè....

Ciao a tutti, zio hai fatto un bel lavoro complimenti, poi e' normale che la prossima volta uscirà ancora meglio ... :):):)

- Informazione Pubblicitaria -
:):)Zio... spettacolo! Complimenti. ...impari in fretta. Hai un futuro da ricamatrice.

grazie ale
beh sai è una vita che mi riattacco bottoni da solo, così bene che poi mi si dtrappano le camicie.... facendo il milite lontano da casa ho dovuto imparare anche qst... pensa ho ancora aghi e filo che presi allora

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

l'ho preso su ebay
se vuoi ti do il link.. cmq ce ne sono tanti

bel lavoro zio,le sbavature secondo me si vedono solo se ti ci avvicini parecchio quindi possono passare tranquillamente.Mi chiedevo solamente se le scritte adesive sono resistenti al calore.

di per se non credo
dovrebbero però resistere stando tra la vernice e il trasparente entrambi per alte temperature
vediamo qnt durano

X