Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

NN hai capito , TU devi parlarne con @J.Kay , mandagli un MP ;)
:eek: .... non ci penso proprio. :p
Comunque chiedo scusa a Zio perchè stiamo inquinando il suo garage. :D

• Like
Reactions: kormrider
marco tranquillo che la cosa è stata chiarita..
anche a me all'inizio ha dato fastidio ma ripensandoci e sapendo (per averci parlato in altre discussioni) che persona è andrea ho capito che ha frainteso il discorso... riguardo alle scuse.. beh vedi non sempre ce n'è bisogno e poi a delle scuse false come una 30 euro è preferibile il niente.. con qst non voglio assolutamente dire che andrea farebbe così ma è pieno di gente (qua dentro anche) che ha orecchie delicate per taluni "vaffanculo" ma è stracontento di sentir (leggere) auguri di morte o malattia.. però detti con garbo eh...
ultima questione premium.. i miei soldi non li vedete più: qnd devo pagare per usufruire di servizi che non posso sfruttare perché soggetto ai capricci di un reuccio o una bimbaminchia preferisco metter nafta... (o prima che qlcn parli basta dare un"occhiata alla prima pagina di qst garage, l'ultima foto della presentazione...)
detto qst questione chiusa...

ps qua gli amici non inquinano mai...

• Like
Reactions: kormrider e merk
- Informazione Pubblicitaria -
torniamo a noi o meglio a lei..
lavata, decontaminata, polishiata e sigillata...
IMG_20180715_091249.jpg
IMG_20180715_091259.jpg

sinceramente non mi sembra tanto diversa dal solito lavaggio certo è che alcuni difetti sulla carrozzeria sono spariti ma se ne sono evidenziati altri.. ufff... na faticata...
un grazie a riccardo ( @bbriccardo ) per il supporto, i consigli e la pazienza..

Visualizza allegato 169485Visualizza allegato 169486
sinceramente non mi sembra tanto diversa dal solito lavaggio certo è che alcuni difetti sulla carrozzeria sono spariti ma se ne sono evidenziati altri.. ufff... na faticata...
un grazie a riccardo ( @bbriccardo ) per il supporto, i consigli e la pazienza..
Che bella!!!! Ma sei sicuro che per 4.500 euro in contanti non me la vendi? :D:D:D:D:D:)

• Like
Reactions: kormrider
Visualizza allegato 169485Visualizza allegato 169486
Vedrai al prossimo lavaggio [emoji16]

• Like
Reactions: ziopalm
X