Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Effettivamente io non ho notato ne vendite ne valutazioni.
perchè i msg sono stati cancellati..
evidentemente nonsi accontentato di avermi rotto il mazzo al bar e vengono a metter bocca pure nel mio garage... gente di merda

• Like
Reactions: kormrider
chissà chi è il genio della lampada che ha segnalato una trattativa......

qua non c'è nessuna trattativa.. leggendo tutti i msg e non solo qll segnalato si sarebbe capito...
detto qst è il garage della mia auto dove si parla della mia auto e anche qnt vale fa parte del parlare della mia auto

ps segnalatore vai fuori dai @@.. hai la tua chat privata
Quel genio sono io, e mi prendo sempre le mie responsabilità delle azioni fatte

che culo.. che ho.. non ti si vede mai nel mio garage e ci entri giusto in qst occasione.... i casi della vita....

ps vedo che il tuo post ha degli estimatori.. il bar vi rimane stretto che venite qua??

• Like
Reactions: kormrider e merk
- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno la trattativa nn ce mai stata si parlava della 159 dello zio e del valore sia del mezzo ke affettivo quindi nn capisco il xké cmq aver cancellato i messaggi se ce stato qualcosa di sbagliato e un dovere vostro ma ribadisco la trattativa nn ce mai stata grazie

• Like
Buon giorno la trattativa nn ce mai stata si parlava della 159 dello zio e del valore sia del mezzo ke affettivo quindi nn capisco il xké cmq aver cancellato i messaggi se ce stato qualcosa di sbagliato e un dovere vostro ma ribadisco la trattativa nn ce mai stata grazie

Che ci crediate o meno, c'è stato un misunderstanding causato dal buon @andrea-cesenat che, da persona matura, onesta e responsabile, ha ammesso le sue colpe senza tanti giri di parole.

I messaggi erroneamente rimossi sono stati ripristinati, più di così...

Infatti è stato ripristinato il tutto con tanto di scuse ;)

ps vedo che il tuo post ha degli estimatori.. il bar vi rimane stretto che venite qua??

Dovresti ammirarlo xkè ha avuto il coraggio di ammettere le proprie colpe mentre poteva tranquillamente restare anonimo.

Si .... ma guarda che non l'ho deciso io, il valore di una macchina e' dato dall'età e dai km, e una 159 del 2012 ( ben tenuta) se permetti non potrà mai avere una valutazione neanche vicina a quella di una del 2007 (ben tenuta).
Ma di cosa stiamo parlando?!?!
il valore di un oggetto è dato da 2 fattori: dal mercato e da qll che gli attribuiscono venditore e compratore...
se un oggetto sul mercato vale x ma il compratore vuole qll specifico ed è disposto a pagare può essere venduto anche a 10x...
tutto sta a che valore gli diamo noi

dopo averci pensato a mente fredda sono convinto si sia trattato di un malinteso
andrea si è sempre dimostrato persona corretta e a modo
@andrea-cesenat da parte mia l'episodio è chiuso e dimenticato.. per qnt mi riguarda si può cancellare ogni post vi si riferisca, qst compreso

@ziopalm @merk
1 questo è un garage
2 per trattative tra privati c'è un'area apposita e essere "utente premium"
Volete fare valutazioni?
Scrivetevi privatamente, non qui
3 non hai capito niente.
4 qui si scherza.
5 inizia ad essere una tristezza il solito discorso dei privilegi dei premium.
6 come scherzo era simpatico.

• Like
X