Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Che ci crediate o meno, c'è stato un misunderstanding causato dal buon @andrea-cesenat che, da persona matura, onesta e responsabile, ha ammesso le sue colpe senza tanti giri di parole.

I messaggi erroneamente rimossi sono stati ripristinati, più di così...
Ma secondo voi il discorso del valore della 159 di Zio era una compra/ vendita?
Non prendiamoci per il sedere, .... poi anche se fosse stato cosi a chi disturbava?... quale grande danno stavamo causando al forum?? .. sinceramente non lo capisco.
Io sono stato abituato che quando uno sbaglia chiede scusa e basta (io sono il primo), senza scuse e senza avocati difensori.

• Like
Reactions: kormrider
Ogni tanto prenditi la briga di leggere quello che hanno scritto gli altri prima di partire alla carica, da qui in poi trovi che si sono chiariti Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm - 150 cv- nero - 2007 - CS ;)
Io ho letto tutto, e non ho letto da nessuna parte che andrea abbia chiesto scusa (in modo molto semplice).., per aver interpretato male il nostro gioco accusandoci di non rispettare il regolamento del forum in modo poco simpatico... e la sua risposta (dove voi dite che ha ammesso le sue colpe) .. sinceramente io non l'ho letta, anzi a dirla tutta e' rimasto nel suo piedistallo.
MI dispiace tantissimo dirlo e chiedo scusa, ma cerchiamo di calmarci perche siamo tutti uguali e siamo tutti qui per passare qualche ora in tranquillità, ma quando leggo certe cose ..... non so veramente cosa pensare.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Io manco una settimana, sono tranquillissimo ... ragazzi ..... bello abbronzato,ma se vengo accusato senza motivo mi da fastidio, e poi perchè scrivete voi al posto di andrea?

• Like
3 non hai capito niente.
4 qui si scherza.
5 inizia ad essere una tristezza il solito discorso dei privilegi dei premium.
6 come scherzo era simpatico.
Caro merk, uno cosa pensa se scappi fuori col discorso per 4000€ me la vendi?

Premium
È la politica del forum, hai dei problemi sul discorso di vendita?
Devi parlarne con j.kay o riferisci a noi mod. noi riferiremo a lui

Caro merk, uno cosa pensa se scappi fuori col discorso per 4000€ me la vendi?

Premium
È la politica del forum, hai dei problemi sul discorso di vendita?
Devi parlarne con j.kay o riferisci a noi mod. noi riferiremo a lui
Devi parlare con j.kay?? ... ma perchè?(in senso ironico con un sorriso di rassegnazione):D
No ..no .. grazie, ho capito. :rolleyes:

X