Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

La griglia cromata a me non piace,troppo tamarra.....
 
piccolo up
sul tomtom però.....


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1383837111474.jpg
    uploadfromtaptalk1383837111474.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 193
  • uploadfromtaptalk1383837134490.jpg
    uploadfromtaptalk1383837134490.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 207
led arrivati oggi, tutto ok (poi ale ti do il link del venditore)
unica pecca la plafoniera anteriore monta una lampadina a siluro da 42 io invece ho preso tutto da 36mm, cmq avvicinando i connettori monta uguale, un domani ne prendo una più lunga
appena finisco di montarli faccio delle foto
già cmq di giorno è tutta un'altra cosa

oggi ho scoperto una cosa che mi ha smontato un pò: il pomello del cambio non è fermato da un dado ma da un bullone il che significa che l'eventuale after deve essere maschio o cmq femmina ma avere lo stesso passo del bullone (6-chiave 13) in modo da metterne uno senza testa (tipo barra filettata)
sono poco fiducioso ma non perdo del tutto le speranze di buttare quello originale qnt prima
 
plafoniera anteriore led3.jpg, posteriore led1.jpg, porta oggeti led4.jpg, bagagliaio led5.jpg.... mi sono dimenticato di fsre le foto alle luci pozzanghera.. domani...

un occhio attento potrà vedere nel cassettino il portadocumenti alfa romeo e ripiegata la bandiera della juve....
 
aggiungiamo luci targa luci targa.jpg, pozzanghera pozzanghera.jpge..... si nota la differenza tra i 2 faretti faretti.jpg
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
si
ne sono soddisfatto anche io
e so uno abbastanza pignolo...
 
Complimenti, stavo pensando anche io di fare lo stesso lavoro appena mi arriva la 159, ma non sapevo se fosse sanzionabile da parte dei vigili urbani, soprattutto per il portatarga. Per i fari so che non potrei montare gli xeno perché non ho il lavafari e avevo pensato alle osram night vision.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie scorpion :)
la targa si legge meglio adesso che prima quindi semmai il compito ce l'hanno facilitato.....
per gli xenon efettivamente ci vogliono i lavafari, le centraline autolivellanti e l'oscuratore (anche se coi ns fari non ce n'è bisogno) però secondo me se non si prende una colorazione troppo "vistosa" non credo se ne accorgano a meno di non aprire il cofano
il vero inghippo semmai è in caso di incidente: la si che le compagnie si attaccherebbero a tutto pur di non riconoscere il risarcimento dovuto
io ti dico la verità allo xenon ci sto pensando

martedì mi sono concesso una trsferta in quel di napoli
in autostrada devo dire che la 59 si fa sempre rispettare...
al ritorno ho voluto provare ad andare con l'asr disinserito: nei curvoni veloci, anche qll un pò stretti, ha tenuto la strada come se niente fosse nonostante oscillassi tra 110 e 120.......