Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Non c'è da meravigliarsi per la tenuta di strada, con la 159, Brera e Spider, le hanno fatte un po' pesanti, ma hanno i loro vantaggi sulla tenuta e stabilità nei curvoni. Praticamente è come guidare su' di un binario.

beh si certo non mi meraviglio però sai senza asr e con la strada cmq umida qlc "sbavatura" poteva starci a qll velocità
e invece niente come hai detto tu andava su un binario

ieri in un centro commerciale ho trovato un pomello di qll "universali" che non è malvagissimo
me lo sono studiato e....... [video=youtube;rdkecMOT1ko]http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko[/video]
cambiare quell'obbrobrio di pomello originale
vanno fatte alcune modifiche ma la cosa è fattibilissima
magari posto qualche foto dei vari passaggi per chi volesse seguire le mie orme...

- Informazione Pubblicitaria -
Non me ne parlare... Io ho quello originale che ha un piccolo giogo e non capisco se si possa sistemare avvitando qualcosa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

si si
togli la placca (qll con le marce) e sotto c'è un bullone, basta avvitarlo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

il pomello che ho preso è qst pomello-in-vera-pelle-club~97446725.jpg pagato 9 euri e 49 c

Questo è un pomello per una leva del cambio normale, non adatto per le nostre auto con la leva a siringa. Come pensi di poterlo modificare?.

nino cosa non ti persuade?
semplice quadrifoglio
la "siringa" che adesso va all'interno del pomello 2013-11-18 12.31.27.jpg 2013-11-18 12.31.53.jpgla faccio passare all'esterno
qst pomelli universali hanno degli spessori 2013-11-18 16.49.05.jpg per adattarsi alle varie leve basta modifire quello che va bene alla leva della 59 2013-11-18 16.48.38.jpg in modo da farlo incastare in quel piccolo perno che si vede
il termonale del nuovo pomello 2013-11-18 20.29.56.jpg va affinato per poter far scorrere al suo esterno la siringa (basta la carta vetro)
domani dovrei montarlo e poi faccio le foto
oh male che va torno al vecchio in attesa di trovarne un altro che si adatti meglio però io sono fiducioso

La placca superiore é ad incastro o c'è della colla o simile?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

X