giovani l'estate con la pelle si suda....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
come ho già detto il nuovo pomello ha preso un pò di gioco e oggi ci ho dato un'occhiata
visto che veramente economico m'è rimasto in mano la parte superiore (il pomello vero e proprio
) cmq qst mi ha permesso di capire dov'è il problema: fissandolo visto che non è proprio perfettissimo negli "incastri" ha preso gioco e balla
cmq basta mettere un ringrosso e si risolve.... per adesso lo tengo in attesa di trovarne uno migliore o anche studiarmi un sistema ad hoc che mi permetta di montare il pomello come si monterebbe sulle aste normali (e tenendo ovviamente la siringa sempre esterna)
in tutto qst mi so pure accorto che la leva stessa ha un pò troppo gioco e oggi vedo se riesco ad eliminarlo o qnt meno ridurlo
Comunque ho visto un po' in giro per la baia.......Ci sono prezzi impressionanti,carissimi........
- Informazione Pubblicitaria -
dici di pomelli nino?
si e non solo sono cari ma anche brutti alcuni
cmq adesso cerco una pedaliera sportiva
suggerimenti?
ps ho tolto i coprisedili
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si dicevo dei pomelli.........Per la pedaliera non saprei,anche li i prezzi sono carucci,io per quanto mi riguarda non la tocco.........
Per la pedaliera dipende da quanto vuoi spendere, se originale cosa di più mentre after market di meno, dipende da te
Io l'ho presa originale se vedi le foto nel mio garage ma mi è costata un occhio della testa:aktion060:
vista, non male
però come per il pomello prima di tutto mi deve piacere
ne ho vista qualcuna su ebay della simoni racing
ragà una domanda che mi son sempre posto:mi spiegate come si monta la pedaliera?Va fissata sui pedali originali?In che modo?
bella domanda
sai che non lo so? da quello che ho visto credo si levano i gommini per alcune altre invece si mettono sopra
che ne dite di
qst?
Non male.....anche il prezzo è buono.