Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Mi piace di più questa... capisco il costo diverso, ma probabilmente anche i materiali sono diversi. Ricordiamoci dove sta messa e con cosa viene in contatto, d'estate e d'inverno.

PEDALIERA IN ACCIAIO 159 BRERA SPIDER JTD 3.2 JTS V6 | eBay

Quella che avevo messo sulla 156, della Pilot, costata circa 25 euro, dopo un anno e mezzo iniziava ad opacizzarsi sul pedale del freno....:mad:

Bellissima,,non c'è alcun dubbio,il prezzo però.........

Bellissima,,non c'è alcun dubbio,il prezzo però.........

Concordo. Tuttavia se fosse una di quelle cose solo da guardare anche se di bassa qualità avrebbe più probabilità di durare... ma ci sfreghiamo su i piedi. Sarebbe noiso cambiarla poco dopo.
Certo bisognerebbe capire il materiale ma c'è scritto acciaio!

- Informazione Pubblicitaria -
si l'avevo vista ed è bella certo però il prezzo è abbastanza esagerato
ce n'era pure un'altra con la scritta "alfa corse" mi pare fosse in svezia e il prezzo non era male

ne ho viste un paio della pilot ma non mi ispirano

dipende che acciaio è
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

ragà una domanda che mi son sempre posto:mi spiegate come si monta la pedaliera?Va fissata sui pedali originali?In che modo?
Devi fare dei fori con il trapano in entrambi i casi, ovviamente ci devi togliere i gommini sennò ti viene un pasticcio, ma quelli son facili da levare; l'unica cosa che cambia è il poggiapiede, se metti l'originale ci sono le sedi opportune svitando le viti mentre se metti l'aftermarket devi adattare:)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mi piace di più questa... capisco il costo diverso, ma probabilmente anche i materiali sono diversi. Ricordiamoci dove sta messa e con cosa viene in contatto, d'estate e d'inverno.

PEDALIERA IN ACCIAIO 159 BRERA SPIDER JTD 3.2 JTS V6 | eBay

Quella che avevo messo sulla 156, della Pilot, costata circa 25 euro, dopo un anno e mezzo iniziava ad opacizzarsi sul pedale del freno....:mad:
Secondo me non costa tanto, va bene:) meno di quella prendi solo cose brutte!

grazie gabry per le info sul montaggio

mi sa cmq che dovrò indirizzarmi su pedaliere diverse: a volte capita che il piede scivola sui pedali (con la suola bagnata) che sono in gomma figuriamoci coi pedali in alluminio o accaio lucidi o cromati

Pedaliere universali le eviterei. Brutte da vedere in quanto delle volte nn coprono bene i pedali originali. E poi scivolano con i piedi bagnati.
Io prenderei la TI. se non costasse così tanto.

non tutte sono brutte qll universali e la maggior parte di qll specifiche sinceramente non mi piacciono
qst non è male

domanda tecnica
cosa si puó mettere sul cambio per lubrificarlo? non negli ingranaggi ma (per chi l'avesse smontata) sotto la plancia cambio

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

grazie gabry per le info sul montaggio

mi sa cmq che dovrò indirizzarmi su pedaliere diverse: a volte capita che il piede scivola sui pedali (con la suola bagnata) che sono in gomma figuriamoci coi pedali in alluminio o accaio lucidi o cromati

No zio guarda che ti sbagli, tanti anni fa sulla mio uno turbo avevo piazzato una della momo in alluminio satinato e ti assicuro che con la suola delle scarpe bagnate non scivolavo per niente, quindi sotto questo aspetto devi stare tranquillo. Io comunque ti consiglierei il kit completo della serie TI che sono favolosi;) a parte forse il prezzo

X