Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

d'effetto il nuovo pomello, complimenti Zio.

è molto più "snello", dell'originale, da più l'idea di Alfa secondo me, anche nell'impugnatura...mi da una sensazione più "sportiveggiante"..

per non parlare di quello della nuova Giulietta... fa proprio pena... una palla da golf

oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh
un altro che la pensa come me
si si korm l'ho usato per 10 min e mi ci trovo già meglio di qll originale usato per quasi 2 anni... l'unica cosa fosse un poco poco più corto sarebbe perfetto

Rage-Face:.......solo a me non piace???........Sono più per quello che ha linkato Alessandroele......

- Informazione Pubblicitaria -
Io sinceramente preferisco l'originale, al più di colore nero anziché il marroncino che ho...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ecco il risultato finale
Visualizza allegato 104583 Visualizza allegato 104584 Visualizza allegato 104585
esteticamente sono abbastanza soddisfatto del lavoro però sono poco fiducioso della sua effettiva durata perchè i materiali sono di scarsa qualità del resto l'ho pagato meno di 10 euri
cmq a me adesso interessava la reale fattibilità e acquisire il know how per fare qst modifica percui mi ritengo soddisfatto
a voi i commenti

togli quel coprisedile che stona propriocereal-guy-spitting:

i gusti so gusti nino, ci mancherebbe
a me non piacciono i pomelli come qll postato da alessandro, non dico che non sia bello ma che a me non piace
qll originale della 59 è invece una fetecchia! per un'auto che costava 60 mln se lo potevano studiare meglio

Sì sì, quello é scontato :) a me piace molto l'effetto carbonio della plancia centrale :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

grazie scorpion :)

si slayer lo anzi li toglierò a giorni

quello che vuole Alessandro non è affatto male, sempre più lavorato e più stilizzato di quello originale...

nel mio immaginario i pomelli del cambio me li sono sempre immaginati con quella forma, un po come quelli dei camion, i grossi 4 assi da cava, con lo "splitter" per le ridotte:lol2:

i01.i.aliimg.com_photo_v3_542729357_DAF_XF95_Truck_Gear_Shift_Knobs_1285258.jpg
:lol2:

che hanno un po' tutti questa forma a "pollice incugnato":

i.ebayimg.com_t_POMELLO_CAMBIO_MOMO_COMBAT_EVO_ROSSO__00_s_NjA288090c62968f52013b7763eb12de83e.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

ecco qui un po di idee:

www.speedup.it_items_int_auto_tuning_interno_pomello_cambio_pef8733ca7b66ffff87dddd6f5e24f6543.jpg
www.speedup.it_items_momo_tuning_interno_pomello_cambio_per_re045b78f5ed1da1b2c55fd5bd8afea146.jpg
www.speedup.it_items_simoni_racing_tuning_interno_pomello_camb09a3fad31267fe93862cf21639909843.jpg
www.speedup.it_items_simoni_racing_tuning_interno_pomello_camb27c17f3659e593a5bd0efc09775948b6.jpg

hai voglia di scegliere pomelli:lol2:

chissà le donne come si interessano!!:lol2:

X