Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Anche io li ho trovati nuovi, sono in dubbio se prenderli, sicuramente son comodi vero zio?

si si gabry te li consiglio
io sono sempre stato riluttante a metterli sulle alfa per via delle dimensioni (qll che avevo sulla rover erano enormi) ma dopo aver visto qll di ale mi sono deciso in 30 secondi ed eccoli qua
di comodi sono comodi sia con la pioggia (si può tenere aperto ed evitare di accndere l'AC per non fare appannare) sia col caldo (lasciando i finestrini aperti l'auto si scalda meno)

Si anche io li avevo tanti anni fa nella mia uno turbo, ok grazie

- Informazione Pubblicitaria -
saluti da praia
159 e isola dino.jpg

Naturalmente zio ti riferisci a Praia a Mare. Zone direi stupende con bellissimi paesaggi con un mare spettacolare.

eh si si quadri
qll sullo sfondo è l'isola di dino

piccolo aneddoto
scendendo dalla macchina per fare la foto non ho tirato bene il freno a mano e qll ha cominciato a scendersene piano piano... meno male che me ne sono accorto e sono risalito subito....

Dai che è andata bene. Probabilmente ti sei distratto dalla bellezza del paesaggio.

è il freno a mano che era lento. è stato regolato ma ancora non mi piace perchè devo sempre tirarlo troppo...

Conviene che lo tiri ancora un pò, se è come la mia Brera, smontando la cuffia della leva del freno a mano, alla base del blocchetto da dove partono i cavetti che vanno alle ruote posteriori c'è un dado da 10mm, che funge da registro, e tirandolo diminuisci la corsa della leva del freno a mano, con conseguente incremento del freno.

domani mi ci guardo

X