Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Parole sante Ale. Cosa che avevo specificato a mia moglie a suo tempo, ma nonostante tutto a distanza di 14 anni ancora ci prova a persuadermi. Ma naturalmente senza risultato, perché oramai sono diventato cronico, quindi deve vivere con la mia passione. Riguardo a Zio, tieni duro finché potrai, e quando sarà il momento metti in chiaro la tua passione.

a qst proposito mi viene in mente una vecchia barza che forse ho pure postato già
vediamo se la ritrovo

Una coppia di anziani viene intervistata nel corso di una trasmissione televisiva perché, sposati da 50 anni, non avevano mai litigato. Il presentatore, con grande curiosità, domanda all'anziana: "Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni?". "No, risponde l'anziana". "Ma, com'è possibile???" insiste il presentatore. "Guardi, quando ci siamo sposati mio marito aveva un cavallo a cui teneva moltissimo; era la creatura a cui lui teneva di più in assoluto. Il giorno delle nostre nozze questo cavallo tirava il nostro calesse; a un certo punto il cavallo inciampò su di un sasso e mio marito gli urlò: UNO! Dopo qualche metro il cavallo inciampò di nuovo e mio marito gli urlò: DUE! Ma la terza volta che il cavallo inciampò, mio marito tirò fuori la pistola, grido' TRE e ammazzò la povera creatura. Io, impietrita, lo rimproverai: "Ma perché hai fatto una cosa del genere???". Lui mi gridò: UNO...

Ahahahaha grande zio...
Tanto per restare in tema io ho fatto ben capire alla mia ragazza la mia passione però non riesco a toglierle dalla mente l'Audi TT che le Piace tanto. Forse forse ho qualche speranza con la 4C spider bianca ma devo davvero impegnarmi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
grazie quadri :)

savè tu portala a vedere la 4C.. vedrai che na volta che ci si è seduta dentro ti ci vogliono le forze dell'ordine per tirarla fuori
e poi la TT è brutta...

grazie quadri :)

savè tu portala a vedere la 4C.. vedrai che na volta che ci si è seduta dentro ti ci vogliono le forze dell'ordine per tirarla fuori
e poi la TT è brutta...

Sono 4 anni che glielo dico ma non demorde. Almeno è l'unica Audi che le piace, ed in realtà è la più bella fra tutte quelle fotocopie di auto del gruppo. Ma la 4C è di gran lunga meglio

guarda secondo me è più bella l'RCZ della peugeot

Poi la prima versione di Audi TT era veramente inguidabile :D :D

Comunque Zio, la tua Alfa è stupenda! Gli interni rossi poi sono fantastici!! :D

grazie alex
sulla guibilità non so
mai guidato audi/bmw/mercedes

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Complimenti zio é bellissima la tua 159.:thumbup:

Anche la mia ragazza impazzisce x la TT, é una vera calamita x le signorine:p quella macchina.

La rcz era la mia seconda scelta dopo la brera.
Ma alla fine ha vinto il primo amore:p

X