grazie nafta
a me davvero la TT non piace
la prima serie proprio è inguardabile.. un pò migliora la versione cabrio
fatto il cambio di olio e filtri.. sistemato anche il pezzo dell'ammo rotto però i rumori restano. il punto debole di tutte le alfa: i braccetti da sostituire... purtroppo le ns strade non aiutano....
presi anche gli antiturbo... domani faccio un paio di foto (anche del fendi che ho rifatto)
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Bel lavoro Zio. Purtroppo è vero che i braccetti anche se concepiti meglio se confrontati a quelli della 156, rimangono sempre un punto debole. Ma probabilmente è lo scotto da pagare per avere una precisione di guida senza eguali.
- Informazione Pubblicitaria -
grazie quadri
da un pò di tempo mi ero accorto che i consumi erano aumentati e la 59 aveva poca spinta.. al cambio il filtro gasolio intasatissimo.. purtroppo le benzine/gasolio delle pompe bianche costano meno ma sono più sporche... adesso è ritornata una scheggia....
stamattina mentre stavo camminando mi ha dato un msg d'allerta che non sono riuscito a leggere: "in ambra la sagoma dell'auto da dietro e il msg controllare" e non ho fatto in tempo a leggere però mi è parso fosse evidenziato il portellone. ho rallentato e appena ho potuto mi son fermato. spengo riaccendo ma nessuna spia o altro
prima che vedessi il msg la stada ha come un avallo per poi salire lievemente, può essere la segnalazione del portellone aperto? magari per un attimo non c'è stato contatto col sensore.. qualcun altro ha avuto un msg simile?
Ecco la foto dell'antiturbo
e del fendi
Zio complimenti per la "bestia". Ho visto solamente adesso il topic ma la 159 ha sempre un gran bel fascino!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie golden
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Ci stanno veramente bene gli antiturbo. Bel lavoro.
grazie quadri
li considero utilissimi (li avevo sulla rover) sia d'estate che in inverno
come si vede dalle foto (soprattutto qll del fendi) è "un pò" sporca.. appena ho il tempo la tiro a lucido e faccio qlc foto migliore
Zio complimenti per la 59!! è Bellissima! :lovekop:
Grazie sopress
Ma in base a quale principio uno con una 500L pensa di star dietro alla mia 59?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2