Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Ziopalm hai fatto un ottimo acquisto con le cbi :D Io le monto anche sugli abbaglianti e l‘effetto, per me, è ottimo!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

sugli abbaglianti voglio mettere le night breaker

- Informazione Pubblicitaria -
20 euri compresa spedizione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

ho guardato meglio i fari e le lampadine sono posizionate nell'unico modo corretto
quindi se non ho il faro montato in modo scorretto è solo una mia impressione qst "disallineamento" lente-lampadina o magari deve stare così.. boh
cmq basta che fa luce....
a breve le breaker...

montate ieri le osram cbi.. ne ho sostiuita solo 1 all'inizio per vedere la differenza
Visualizza allegato 110209 qua è ancora giorno e mi sembrano uguali..stessa cosa in qst foto Visualizza allegato 110210 col buio comincia a vedersi la differenza Visualizza allegato 110211 Visualizza allegato 110212 Visualizza allegato 110213 in piena notte montate entrambe.. Visualizza allegato 110214 Visualizza allegato 110215
anche la posizione della macchina ma a me sembra che il faro sx sia più luminoso di qll dx e andando vicino ho notato che a dx sembra che la lente non sia tutta illuminata come se la lampadina non fosse perfettamente in linea.. credo di averle montate correttamente però... dopo magari controllo meglio...

per il ciclo "non facciamoci mancare niente" neanche la domenica mattina si può dormire: 3 belle scossette la prima alle 6:25... le altre 2 neanche ho guardato tanto ormai il sonno perso era....
Ci credi zio che anche io ho sempre la stessa impressione? Che il faro di sx sia più forte di quello di dx. Pensavo che fosse solo una sensazione, ma visto che hai pensato la stessa cosa...
Per le scossette... Urca.... :smiley_001:

scorpion guardandoci bene devono andare così.. forse dipende dalla zona che devono illuminare non so,, ma tu hai magari fatto l'allineamento dal meccanico? io no

le scossette qua non sono all'ordine del giorno ma quasi (anche se di intensità inferiore)

scorpion guardandoci bene devono andare così.. forse dipende dalla zona che devono illuminare non so,, ma tu hai magari fatto l'allineamento dal meccanico? io no

le scossette qua non sono all'ordine del giorno ma quasi (anche se di intensità inferiore)
Sì, dopo un paio di mesi che l'ho presa avevo notato un fascio un po' basso e l'ho fatto visionare da un meccanico. poi gli ho sostituito le lampadine con le philips vision extra (che non mi hanno convinto per niente, me le avevano consigliate rispetto alle osram ma sono un po' deluso del risultato). vorrà dire che dovrò ripassare dall'elettrauto per fargli dare uno sguardo....

vai di osram...
se non è rotto non dovrebbe aver perso l'allineamento.. cmq appena mi capita chiedo se i fasci devono andare in direzioni diverse

vai di osram...
se non è rotto non dovrebbe aver perso l'allineamento.. cmq appena mi capita chiedo se i fasci devono andare in direzioni diverse
Veramente avrei voluto mettere quelle a led, ma non sono riuscito a capire quali siano realmente buone. ora ho visto qualche discussione e mi sa che farò il salto ;)

X