Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Diciamo che per essere a posto con la legge, devi avere, i fari con la regolaziona automatica in altezza e il suddetto lavafari.
Ora, se non acquisti un auto che esca di serie (o come optional aggiuntivo) con queste caratteristiche spendendo gia comunque di più, acquistarli in un secondo momento vuol dire incombere in spese molto grandi.
C'è da dire che io ho gli Xenon aftermarket montati sulla Brera da un anno, e nonostante mi abbiano fermato parecchie volte, non mi hanno mai detto nulla. Se dovessi trovare qualche agente che ti contesta i tuoi xenon, vai ad incontro, oltre che ad una bella multa, al sequestro del libretto e revisione obbligatoria del mezzo.

Diciamo che per essere a posto con la legge, devi avere, i fari con la regolaziona automatica in altezza e il suddetto lavafari.
Ora, se non acquisti un auto che esca di serie (o come optional aggiuntivo) con queste caratteristiche spendendo gia comunque di più, acquistarli in un secondo momento vuol dire incombere in spese molto grandi.
C'è da dire che io ho gli Xenon aftermarket montati sulla Brera da un anno, e nonostante mi abbiano fermato parecchie volte, non mi hanno mai detto nulla. Se dovessi trovare qualche agente che ti contesta i tuoi xenon, vai ad incontro, oltre che ad una bella multa, al sequestro del libretto e revisione obbligatoria del mezzo.
è proprio per quello che mi sono sempre trattenuto nel valutare l'opzione xenon.... la soluzione un po' più "sicura" è usare i led al posto delle normali, ma l'effetto non è lo stesso... :(

L alfa montando di serie il lenticolare montando gli xenon aftermarket non danno problemi di abbagliamenti. Quindi in caso di controllo non destano molto all occhio. E poi direi che vista la spesa irrisoria al Max mi ci pago la multa e li rimetto originali. Io la penso così..

- Informazione Pubblicitaria -
roby ha detto bene: le 59 hanno la lente che è un altro requisito per gli xenon
cmq la "multa" ha frenato finora anche me anche se credo che senza eccedere in colori troppo sgamabili (tipo azzurro tendente al viola) non ti vadano a controllare se hai qll originali o meno
un domani che li metto opterò per una colorazione tra 4500 e 5500 kelvin.. bianco

sulla mia ho montato un 8000k, che è tendente al blu. Devo dire che però le lampadine montate da te, zio, fanno veramente molta piu luce

addirittura più luce di un kit xenon? non credo
qst foto l'ho fatta su una strada non illuminata, verso l'una di uan notte senza luna e leggermente in discesa (quindi con un campo "illuminato" più ampio

Stasera con il buio, faccio una foto dall''interno dell'auto. Ma cosi ad occhio mi pare che le ultime lampadine che hai montato tu, siano molto piu nitide :D

sulla mia ho montato un 8000k, che è tendente al blu. Devo dire che però le lampadine montate da te, zio, fanno veramente molta piu luce
È ovvio che la luce non è molta dato gli 8000k,più si aumenta la gradazione,più diminuisce l'illuminazione.Diventa più belli esteticamente ma poco funzionali.

Esatto [emoji38] peró esteticamente sono molto belli [emoji38]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

img.tapatalk.com_d_14_07_02_nahane6y.jpg
img.tapatalk.com_d_14_07_02_a6yrejeg.jpg

Ecco 2 foto. Un'immagine dall'interno della macchina e una all'esterno

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

X