Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

nononononononono io no
se potessi lo eliminerei il condizionatore.. tanto sta il 99% del tempo spento
 
Belan a me è sempre acceso il 99%, sia d'estate che d'inverno!
 
Che copri sedili hai messo? Anche io soffro il caldo in alcuni momenti ma l'idea di coprirli non mi piace affatto, però se trovo qualcosa di bello ci potrei fare un pensierino....
 
domani ti metto le foto
 
savè qst ho messo
img.tapatalk.com_d_14_07_18_urasamun.jpg

come puoi vedere sono traforate
img.tapatalk.com_d_14_07_18_ytu3e6y9.jpg
e c'è una buona traspirazione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ok, Non suderai ma se posso dire la mia: non si possono vedere.. Ahah.
Poi non so quanto tempo passi tu in auto. Se è tanto ti capisco. Ma se non è molto preferisco accendere a/c..
 
Ok, Non suderai ma se posso dire la mia: non si possono vedere.. Ahah.
Poi non so quanto tempo passi tu in auto. Se è tanto ti capisco. Ma se non è molto preferisco accendere a/c..

Io ho il divano a casa in pelle ed è uno stillicidio. Non saranno bellissimi ma sono necessari...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie ziopalm ma resto dell'idea che è meglio soffrire quei pochi momenti in cui devi lasciare l'auto al sole:-(
 
Io uso questo per non avere i sedili roventi ..ahahha
img.tapatalk.com_d_14_07_18_qe4eqa3a.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
roby forse sono io che non mi spiego bene....
il parasole già ce l'ho.. il problema non sono i sedili roventi ma il sudare qnd fa caldo e stai seduto sulla pelle e non serve a niente mettere il condizionatore a -10 perchè a meno che non mettiun cuscino d'aria tra te e il sedile il calore ti farà sempre sudare (calore che si genera tra pelle e te)
in inverno qst non avviene perchè tra il sedile e te c'è una barriera i stoffa e siccome a me proprio non va di intabbarrarmi in estate metto qst antiestetici coprisedili che non piacciono a nessuno (neanche a chi li produce) ma assolvono il loro compito... spero adesso di esser stato chiaro
 
X