Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

boh
cmq credo non funga.. l'ho provata ma non vedo lucine di BT attive ne tantomeno lo smart la rileva....fa niente tanto non avrei saputo come smanettarci... e poi m'è costata 5 euri...

Dovresti guardare in rete che ci sono guide per farle funzionare. Con quale programma la stavi cercando? Alfa obd o torque?

torque

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Sul forum c'è un thread dove spiegano tutto, chiedi lì. Di sicuro va eliminata qualche resistenza

dove? nella elm bt?

Si, su Giulietta se non la elimini non funziona. Magari è così anche su 159

Salve a tutti.... vorrei avere un chiarimento in merito a questa bellissima macchina. Ho anche io una 159 1.9 150 sw allestimento ti. Ho di serie cerchi 19 con pinze rosse maggiorate brembo. E' normale che andando a montare un cerchio 17 (riportato sul libretto ovviamente) lo spazio tra disco e pinza è solo di 2millimetri? potrei avere problemi?

ciao.. bell'allestimento il tuo...
si è normale che ci sia poco spazio... creare problemi non so.. dovresti chiedere a chi ha come te le pinze maggiorate

fatto il tagliando annuale.. oltre ai soliti filtri e olio anche qll idroguida e un braccetto superiore.... una bella ingrassata alle cuffie e spariti tutti gli gnek gnek... guardati gli ammo e sono buoni.. le molle un pó meno... mo mi attivo per prenderle..

X