Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

eh lo so merk.. pure so a spasso in sto periodo...

ma cassino è in provincia di Frosinone. .....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

col periodo invernale a causa delle norme riguardo l'uso di pneumatici invernali e/o catene i miei spostamenti sono molto limitati perchè il tratto autostradale che ho vicino rientra in qll con obbligo.... oggi però qst freno al mio girovagare viene meno: ho preso 4 cerchi da 16" (usati)...... a parte 1 che ha una leggera sbavatura sono perfetti (meglio dei miei da 18")... sett prox li porto dal gommista per l'equilibratura (se ce ne sarà bisogno) poi li monto e dopo recuperato un paio di catene sarò attivo anche nei mesi freddi..... babbo nataqle è arrivato prima qst anno....

Stesso mio ragionamento:) hai fatto proprio bene

- Informazione Pubblicitaria -
eccola con le scarpe nuove.....
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_24_4d6f56eb91e77eae2f6606a010aa8856.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Che gomme hai preso zio?

i cerchi erano già gommati.. falken 215/55.... oggi ho fatto 200 e passa km... beh che devo dire... non sono certo andato veloce (anche perchè le strade non lo permettevano) e non posso giudicare la tenuta di gomme e misura però devo ricredermi su qnt dicevo prima circa il comfort: effettivamente coi cerchi da 16 si guida molto più comodi in manovra e anche la strada si sente molto meno... a breve le testo sulla velocità.....
piccola amenità: la 159 sembra aver preso più cv... sembra perchè è tutto dato dal cerchio più piccolo sia in termini di reattività che di velocità però per me che l'ho avuta direttamente coi 18 è una nuova esperienza guidarla così

i cerchi erano già gommati.. falken 215/55.... oggi ho fatto 200 e passa km... beh che devo dire... non sono certo andato veloce (anche perchè le strade non lo permettevano) e non posso giudicare la tenuta di gomme e misura però devo ricredermi su qnt dicevo prima circa il comfort: effettivamente coi cerchi da 16 si guida molto più comodi in manovra e anche la strada si sente molto meno... a breve le testo sulla velocità.....
piccola amenità: la 159 sembra aver preso più cv... sembra perchè è tutto dato dal cerchio più piccolo sia in termini di reattività che di velocità però per me che l'ho avuta direttamente coi 18 è una nuova esperienza guidarla così

Giusta osservazione :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Si giuste osservazioni, quelle che ho osservato io tanti anni fa quando ho preso i 18.: Clap :.

provata oggi su strada (purtroppo non tanto libera)..la tenuta di strada c'è (la 159 cmq è la 159) però in curva non l'ho sentita così ferma.. forse è slo un'impressione o sono le gomme (falken) o sono io che non mi ci sento sicuro (propabile un pò di tutto)... boh.. ho portato pure il gps per verficare lo scarto tra tachimetro e velocità reale... fossi andato a 120 il gps avrebbe segnato 116/117.. se fossi andato a 160 avrei potuto leggere 151.... a 70 ho letto 68
prova cmq da rifare per vedere che consumi mi da

Sulla stabilità, devi tenere conto che siamo in inverno! I pneumatici sono estivi o invernali?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

X