Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm - Grigio titanio

marcoo9333

Alfista principiante
13 Novembre 2016
37
38
19
30
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150cv
Ciao a tutti faccio parte del forum già da qualche mese ma ancora non ho creato il garage per assenza di tempo. Oggi ne approfitto per crearlo, è un 1.9 jtdm 110kw del 2006 con 130.000 km all'attivo, comprata usata 4 mesi fa, colore grigio titanio, gli optional inseriti all'acquisto sono fari bi-xenon, cruise control, retrovisore elettrocromico, fari automatici, tergicristalli automatici, alette parasole con illuminazione, cerchi da 18", clima automatico bizona e sensori di parcheggio posteriori, non so di che tipo di allestimento si tratti (non so da dove capirlo). I lavori da me effettuati sono : pinze freni rosse, luci di posizione a led, portaluci Targa con 18 led (nettamente superiori a qualunque t10 a led provata), led t5 su alette parasole, led t10 su plafoniera posteriore, led in luci pozzanghera, led nel vano portaoggetti, autoradio 2 din Pioneer con Apple CarPlay, fregio nero sul volante, calotte specchietti satinate originali, cerchi 18" bruniti a "canna di fucile" , coprimozzo con fregio nero , coprivalvole con fregio, fregi 2016 anteriori e posteriori, gommino rosso chiave. In arrivo pedaliera in alluminio, abbaglianti ausiliari (h1) e fendinebbia a led, oscuramento vetri posteriori, allego alcune foto, man mano che eseguirò dei lavori aggiornerò il mio garage [emoji3]
IMG_0485.JPG
IMG_0563.JPG
IMG_0564.JPG
IMG_0569.JPG
IMG_0570.JPG

IMG_0571.JPG
IMG_0572.JPG
IMG_0594.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider
Aggiungo delle altre foto [emoji16]
Manca la conversione a led della plafoniera anteriore che non sono riuscito a smontare nonostante tutte le guide seguite.
IMG_0580.JPG
IMG_0581.JPG
IMG_0582.JPG
IMG_0583.JPG
IMG_0593.JPG
IMG_0595.JPG
IMG_0596.JPG
IMG_0575.JPG
IMG_0576.JPG
IMG_0579.JPG
 
Woooow ! [emoji7] ma è bellissima ! Credo che questo grigio sia uno dei colori che la renda più cattiva !
E dicci un po'... Come va ? Ti da soddisfazioni ? Anche se so già le riposte [emoji13]
 
Per ora la macchina va benissimo, a breve farò il primo tagliando da proprietario e che dire, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Prima possedevo una 146 Jtd, questa è tutta un'altra auto, ottima tenuta prestazioni ottime e qualità dei materiali nettamente superiore [emoji3]
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
Per ora la macchina va benissimo, a breve farò il primo tagliando da proprietario e che dire, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Prima possedevo una 146 Jtd, questa è tutta un'altra auto, ottima tenuta prestazioni ottime e qualità dei materiali nettamente superiore [emoji3]
Benissimo ! Confermi le mie impressioni, che per quanto se ne dica la 159 è una gran macchina!
 
  • Like
Reactions: marcoo9333
Molto bella, complimenti! Tranne però gli scarichi e la chiare
 
  • Like
Reactions: marcoo9333
Semplicemente Superba...

Complimenti perché hai Buon Gusto.

D'altra parte da un Alfista non poteva essere altrimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella complimenti