Salve , sono nuovo nel gruppo e non so se è la sezione giusta in caso di errori mi scuso essendo neo iscritto , ho un problema con la mia musona , da circa 2 settimane o un rumore al motore praticamente un trattore , se fossi sordo non me ne sarei accorto dato che l auto non ha perso prestazioni, la macchina ha 140.000 km del 2009 , avendo rotto la pompa dell acqua ( la puleggia ) a luglio ho dovuto fare la distribuzione , i martelletti e i bilancieri , con le relative puleggie, ho messo la pompa dell acqua rinforzata , da luglio macchina perfetta fino a 2 settimane fa , quando ha incominciato un brutto rumore il motore, portata dal meccanico ha attribuito la colpa di questo battito agli iniettori, quindi verificato che non lavoravano bene mi ha rettificato tutti e 4 gli iniettori, ma purtroppo non ha risolto il problema rumore , tornato dal meccanico non contento dei 600 euro di revisioni iniettori incomincia a brancolare nel buio dicendo potrebbero essere le punterie, poi forse una puleggia, poi forse la pompa dell olio ecc ecc , insomma nn sa dove attribuire qst problema , provato un altro meccanico (alfa, Fiat) e anche lui macchina da ricoverare per capire il problema , purtroppo fino a gennaio non ha posto per me ne uno ne l altro essendoci le feste di mezzo, ora io non so se camminarci o no con l auto e nessuno dal rumore mi ha consigliato una scelta o l altra , la macchina in sé ha le prestazioni come se nulla fosse è il rumore lo fa sia a caldo che a freddo , ora spero che magari qualcuno magari ha vissuto questa mia disavventura e magari può indirizzarmi sul pezzo da monotorirare, vorrei allegare il video ma qui vedo che si allegano solo foto , purtroppo non so muovermi ancora molto bene nel sito, se qualcuno può aiutarmi......grazie e buona giornata.