Alfa Romeo 159 -1750 TBi -distinctive -pack TI - rosso Alfa -MY2011- AN

pantera_rossa

Coordinatore Regionale
8 Aprile 2011
551
157
106
Ancona
Regione
Marche
Alfa
159
Motore
1750 TBi
Altre Auto
Renault Grand modus 1.5 dCi
Mia dimenticanza, non aver mai aggiunto al nostro garage la mia panterona.

Alfa Romeo 159, 1750 TBi, distinctive con pack TI, rosso Alfa, MY2011, provincia di Ancona
Oltre agli interni in pele nera con cuciture rosse e cerchi da 19' argento satinato del pack TI, e gli interni della plancia in alluminio satinato nero, nel tempo ho fatto qualche aggiunta e modifica

Calotte degli specchi in color argento satinato come i cerchi della linea accessori;
Barra Duomi della linea accessori;
Tappo benzina e tappo olio in alluminio della linea accessori;
Tappi delle valvole dei pneumatici della linea accessori;
Deflettori della linea accessori;
Quadrifoglio della linea accessori;
Paraschizzi anteriori della linea accessori;
Loghi TI e TBi;
Tappetini in velour nero con bordo rosso e cucitura in metallo della ditta MTM;
Protezione Baule in gomma della ditta MTM;
Cuffia cambio e freno a mano in pelle nera e cuciture rosse presi da Black parts;
Filtro Aria in cotone della BMC;
Lampade alogene su anabbaglanti, abbaglianti e fendinebbia Osram cool blue hyper 5000k;
Luci interne abitacolo, antipozzanghera, posizioni, retronebbia a led della ditta xenovision;
Cambio olio con Bardhall XTC C60 5w40 con polar plus e fullerene;
Al pieno di benzina, aggiunta di "atomic fuel power liquid";
Mappatura di ElettronicAbate: ex 200cv...;

Prossimi acquisti o in attesa di montaggio:
paraschizzi posteriori;
scarico Bartoli Marmitte;
dam anteriore e posteriore linea accessori;
spoiler???


IMG_20150510_195017[1].jpg
 
Matteo, per me che conosco bene la tua 159, posso naturalmente confermarti che è stupenda e che la tieni da vero amatore. Ma in tutta sincerità credo che la tua panterona meriti un bel set fotografico. In modo che anche altri utenti del Forum possano apprezzarla in pieno.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Grazie Danilo! Il set fotografico in realtà c'è già, è pronto! Devo solo trovare il tempo di caricarlo vista la grandezza dei file delle foto
 
davvero bella !!!!! senti maaaaa curiosità al 200% che vuoi dire ex 200cv???????????????????? a quanto sei arrivato dopo essere passato da Abate? anche io sono stato da lui nel 2013 :cool:
 
Grazie per i complimenti.
Per quanto riguarda la mappatura sono soddisfattissimo del lavoro fatto da Abate, la pantera va da Dio ma non rivelerò molto di più, sappiate solo che il lavoro è stato fatto per migliorare consumi ed erogazione, non per cercare la prestazione... Anche se è uscita fuori eccome!!!
 
Splendido esemplare ma ci vogliono più foto!
 
Bravo bravo, veramente bella la tua 159...amo troppo la sua Linea esterna, per me ancóra vendibilisdima. Peccato per gli interni...
Comunque davvero bella e continua a tenerla così perché di 159 Rosso Alfa se ne vedono poche in giro...
conplimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ringrazio ancora tutti per i complimenti.
Vi posso dire che ho appena montato i paraschizzi posteriori della linea accessori e sono stati una piacevolissima sorpresa