Alfa Romeo 159 1750 TBi - Ti - Sportwagon - 2009 - Bianco Ghiaccio - Genova

Eccezionale. Molto bella la combinazione di colori! Personalmente non amo i cerchi completamente neri a meno che non siano abbinati su modelli/assetti particolari. Tra l'altro mi hai dato coraggio perchè in garage ho un treno di ruote da 17 con pneumatici estivi da smaltire ma che non so come starebbero sotto il TI (ho paura che sembrino ridicoli). Ora che li vedo sotto la tua ho deciso di provare a vedere come starebbero i mei...
Si, tieni conto che le termiche le uso esclusivamente per andare in montagna e ho preso cerchi che possano montare compatibilmente con le Brembo da 330. Quindi considera bene l'offset. Io ho preso dei 17" della Giulietta compatibili.
Le fasciature (poco professionali fatte da me) in pellicola bianca, giusto per proteggere le parti più sensibili esposte dal manto stradale innevato e ghiaia.
Una volta tornato a casa, ho spellicolato e stamattina un profondo lavaggio detail.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Se sei di Genova e "capiti" a Pistoia fermati da Mariani racing.

Se gliela lasci e gli dai la possibilità di montarti la turbina della Giulietta seconda serie e una frizione rinforzata, te la ridanno con 70Cv in più e 400Nm di coppia massima non superabile altrimenti il cambio ti rimane in mano.
A quel punto cambia parecchio e, se gli levi il catalizzatore, ancor meglio.

Ovviamente per sentito dire. :)
 
Se sei di Genova e "capiti" a Pistoia fermati da Mariani racing.

Se gliela lasci e gli dai la possibilità di montarti la turbina della Giulietta seconda serie e una frizione rinforzata, te la ridanno con 70Cv in più e 400Nm di coppia massima non superabile altrimenti il cambio ti rimane in mano.
A quel punto cambia parecchio e, se gli levi il catalizzatore, ancor meglio.

Ovviamente per sentito dire. :)
Ok grazie della dritta. Terrò presente!
 
Ragazzi, fatto fare pinze Brembo con trattamento Cerakote verniciatura a polvere ceramica, scritta laser e ho fatto revisione completa delle pinze.
Dischi Brembo XTRA e pastiglie dedicate.
Sostituzione completa liquido freni con Castrol React Performance dot 4.
IMG_3623.jpeg
IMG_3670.jpeg
IMG_3712.jpeg
IMG_3781.jpeg
IMG_3833.png
IMG_3780.jpeg
IMG_3860.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non l'avrei inondato di grasso al rame.
Se volevi evitare la corrosione gli davi un passaggio di zinco.
Con le altre temperature dei dischi quel grasso potrebbe liquefarsi e posteriormente, con la forza centrifuga, raggiungere il posteriore del disco.

A quel punto ci sono i santi.