È una pellicola per proteggere le parti più esposte da neve, fango… appena tornato ho tolto tuttoBellissime foto
Che funzione hanno gli edesivi neri?
e lavato la macchina.È una pellicola per proteggere le parti più esposte da neve, fango… appena tornato ho tolto tuttoBellissime foto
Che funzione hanno gli edesivi neri?
e lavato la macchina.


Super lavoro, complimentiAllora ragazzi alla pantera fatto un detailing di due mesi in tutta calma. Pulizia sottoscocca completo, decontaminazione, lucidatura a polish, cera glaze e trattamento nanotecnologico con Gyeon Mohs EVO.
Davvero strepitosa.
Visualizza allegato 301811

Sei un artista!Grazie a tutti come sempre. Solo per mantenerla al meglio che posso.
Figurati… ci sono persone qui davvero competenti nel vedere che lavori hanno fatto da se! Il bello della condivisioneSei un artista!

Qui non si bada a spese.Allora ragazzi alla pantera fatto un detailing di due mesi in tutta calma. Pulizia sottoscocca completo, decontaminazione, lucidatura a polish, cera glaze e trattamento nanotecnologico con Gyeon Mohs EVO.
Davvero strepitosa.
Visualizza allegato 301811
Si è necessario prima un lavaggio fatto bene, possibilmente con foam (decontaminazione chimica), alcuni autolavaggi ora lo hanno.Qui non si bada a spese.
I trattamenti che hai fatto, vanno senz'acqua oppure va lavata per bene prima e dopo?