E
Eddino
Utente Cancellato
Ecco la mia "nuova" 159 SW; ce l'ho da un mese ed un giorno ed ha già fatto quasi 2500 km con mia grande soddisfazione.
Ieri ho fatto strade di montagna per andare a Selvino e s'è districata bene anche sui tornanti stretti e con riprese da bassi regimi di giri in salita, sempre brillante anche in queste situazioni.
Per lei ho permutato la mia ex-Giulietta TB120 cv....
E' tanto cattiva che non poteva avere che un nomigolo stile Kill Bill...
Nessuna personalizzazione tranne i sensori di parcheggio anteriori.
E' già bella così.
Manca il tappo copri gancio di traino, ma arriverà.
Interni full black.
Il navigatore è un po' datato, ma funzionale; non è moretouch screen, ma cosa importa?
Necessiterebbe giusto un aggiornamento delle mappe; qualcuno ha qualche consiglio in merito?
Freni molto belli: spesso neanche auto tedesche ben più grosse hanno freni così belli...
Saranno dei Brembo?
Sembrano di tipo a pinza monoblocco.
Ieri ho fatto strade di montagna per andare a Selvino e s'è districata bene anche sui tornanti stretti e con riprese da bassi regimi di giri in salita, sempre brillante anche in queste situazioni.
Per lei ho permutato la mia ex-Giulietta TB120 cv....
E' tanto cattiva che non poteva avere che un nomigolo stile Kill Bill...
Nessuna personalizzazione tranne i sensori di parcheggio anteriori.
E' già bella così.
Manca il tappo copri gancio di traino, ma arriverà.
1AR0120170329_215723
- Eddino
Ecco la mia "nuova" 159 SW. E' tanto cattiva che non poteva avere che un nomigolo stile Kill...
3AR0420170402_142323
- Eddino
Il navigatore è un po' datato, ma funzionale; non è moretouch screen, ma cosa importa?
Necessiterebbe giusto un aggiornamento delle mappe; qualcuno ha qualche consiglio in merito?
4AR0620170402_144128
- Eddino
Interni full black. Il navigatore è un po' datato ma abbastanza funzionale. Necessiterebbe un...
Saranno dei Brembo?
Sembrano di tipo a pinza monoblocco.
5AR0920170402_142258
- Eddino
Dettaglio dei cerchi a 5 razze ma soprattutto dei freni: spesso neanche auto tedesche ben più...
Ultima modifica: