ALFA ROMEO 159 2.4 JTDm 20V SW Exclusive Q-Tronic Station wagon

C

cbrchiesa

Utente Cancellato
Ciao a tutti, devo acquistare questo veicolo di seconda mano è del 2007 e ha più o meno 30000km, cosa devo controllare per non prendere una fregatura?
Me la consigliate? è valida?
Grazie

Bhe secondo me fai bene a prenderla...
Se hai la possibilità di visionarla con un meccanico io farei attenzione che non sia incidentata per primo poi per il resto va un pò a fortuna:grinser002:...
Comunque acquisti una gran macchina io ci ho già fatto 110mila km e sono soddisfatto e molto...

ps ricorda che anche usata il concessionario ti deve dare comunque la garanzia

- Informazione Pubblicitaria -
Bhe secondo me fai bene a prenderla...
Se hai la possibilità di visionarla con un meccanico io farei attenzione che non sia incidentata per primo poi per il resto va un pò a fortuna:grinser002:...
Comunque acquisti una gran macchina io ci ho già fatto 110mila km e sono soddisfatto e molto...

ps ricorda che anche usata il concessionario ti deve dare comunque la garanzia

per il disorso delle stesse auto che con km inferiori che costano meno tu cosa dici? pensi abbiano problemi?

per il disorso delle stesse auto che con km inferiori che costano meno tu cosa dici? pensi abbiano problemi?
Dipende da concessionaria a concessionaria per esempio a MIlano quando ho dato dentro la 156 in due posti diversi mi davano in uno 5mila euro nell'altro 2mila dunque il prezzo che rivendono la macchina sarà diverso...

super info che non ho idea di dove postare, quanto può valere secondo voi la mia 156 2.4 jtd del 1999 con 160000 km volante in radica come pomello?
o se qualsuno mi dice dove posso postare questa info lo faccio.
Grazie

super info che non ho idea di dove postare, quanto può valere secondo voi la mia 156 2.4 jtd del 1999 con 160000 km volante in radica come pomello?
o se qualsuno mi dice dove posso postare questa info lo faccio.
Grazie

Dandola indietro al concessionario o vendendola come privato?

Dai concessionari ti guarderanno male, se la vendi tu (parere mio) 5-6 mila euro...ovviamente se la carrozzeria è in ordine

:decoccio:
Ciao a tutti, devo acquistare questo veicolo di seconda mano è del 2007 e ha più o meno 30000km, cosa devo controllare per non prendere una fregatura?
Me la consigliate? è valida?
Grazie

Ciao, l'hai poi acquistata?
perchè sono in trattativa per ena uguale del 2007 con 86.000 Km,
se si come ti trovi? e soprattutto qual'è il consumo reale?.
Grazie ciao

X