Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210cv - Distinctive - Blu oltremare - 2007

Esatto!

Le pinze brembo erano disponibili anche con cerchioni da 16". Sono cerchioni ORIGINALI e specifici con ET adatto.

tutto previsto in origine con i vari allestimenti e versioni.

Non è assolutamente vero che "l'impianto frenante maggiorato" dovesse essere abbinato per forza di cose a cerchioni da 17" o superiori

Non so se era maggiorato,le pinze erano quelle grigie con la scritta alfa romeo e se non ricordo male il meccanico mi diceva a 6 pompanti. comprata nuova. Nessuna modifica e i cerchi erano da 16 come quelli in foto.
6 pompanti? forse 4

• Like
Reactions: Gianmichele 156
- Informazione Pubblicitaria -
Cmq zio e korm siete, anche se vi conosco solo dal forum due persone che mi siete piaciute fin da subito per i vostri consigli e messaggi. Però vedervi litigare su idee politiche e non solo, diverse mi ha rattristato molto. Spero solo che, anche se la vedo dura, ritornate come era qualche settimana fa. È un mio piccolo pensiero ma volevo farvelo saperne. Cmq grazie per i preziosi consigli che date sempre, ad entrambi.

Cmq zio e korm siete, anche se vi conosco solo dal forum due persone che mi siete piaciute fin da subito per i vostri consigli e messaggi. Però vedervi litigare su idee politiche e non solo, diverse mi ha rattristato molto. Spero solo che, anche se la vedo dura, ritornate come era qualche settimana fa. È un mio piccolo pensiero ma volevo farvelo saperne. Cmq grazie per i preziosi consigli che date sempre, ad entrambi.

Lo escludo categoricamente visto che si è permesso di offendere e andare su questioni personali. Del resto, lo Spessore di una Persona si vede proprio in momenti come questi. Spessore e Valore pari a ZERO.

prima o poi la vera natura doveva uscire fuori.

Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile: a ben vedere, significa onorare gli onesti.
aristofane

Va beh ci ho provato. Cmq siete grandi entrambi. Ciao e grazie, chiudo qua altrimenti mi sa che peggioro la situazione.

• Like
Reactions: kormrider
qst i miei interni
IMG_20200318_112016.jpeg
IMG_20200318_112037.jpeg

• Like
Reactions: alfa147_
X