Alfa Romeo 159 sportwagon - 2.0 mjet 170cv - 2010 NAVI

Weller64

Nuovo Alfista
12 Settembre 2017
5
3
4
Regione
Marche
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm
Altre Auto
Skoda 1,6 SW - Mazda 6 2,0 SW
Buon Giorno a tutti,
dopo un periodo di Alfa GT sono tornato alla comodità della 159 e ne ho acquistata una del 2010 170cv dotata di blu & me e Navigatore seguendo anche i consigli dati da alcuni di voi esperti a settembre. Vorrei chiedere se qualcuno ha le istruzioni del Radionavigatore perché mi sembra alquanto macchinoso ed ho l'impressione che la lettura della chiavetta usb non funzioni a dovere..Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
auguri per il nuovo acquisto
 
Buon Giorno a tutti,
dopo un periodo di Alfa GT sono tornato alla comodità della 159 e ne ho acquistata una del 2010 170cv dotata di blu & me e Navigatore seguendo anche i consigli dati da alcuni di voi esperti a settembre. Vorrei chiedere se qualcuno ha le istruzioni del Radionavigatore perché mi sembra alquanto macchinoso ed ho l'impressione che la lettura della chiavetta usb non funzioni a dovere..Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere.
Grazie

Ciao non so se hai risolto con il radionavigatore ma se hai un po di pazienza a breve potrò aiutarti che ho comprato la stessa macchina devo solo ritarla
 
Ciao io avevo lo stesso tuo Radionavigatore e confermo che con la lettura della usb vi erano delle problematiche sia nella lettura(alcuni file non li vedeva) sia nella riproduzione che non era sempre di ottima qualità a fronte di Mp3 a 320khz . Io ho cambiato infatti.
 
Bella!!!!!
 
  • Like
Reactions: AlfaMone
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti! l'ho avuta per parecchi anni