Alfa Romeo 159 SW - 1.9 JTDm 150cv

Avevo cercato gli interni in pelle, ma costano tanto .ricordo gli interni che avevo sulla 156 in pelle nera. Fantastici
 
Gli interni ora ho gli originali ma li ho ordinati tutti in pelle rossa con cuciture nere in piu anche in bauliera ci verrà fatto l'impianto stereo con televisore anche li nn mi date del pazzo ma e un giochino che mi costerà 15.000 euro a tutto finito però deve essere unica
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Lho so che e un modello un po vecchiotto ma quando la vedevo alla polizia mi piaceva troppo e ho deciso di mettere a nuovo questo povero rottame che stavano per demolire
 
  • Like
Reactions: ziopalm e forzaroma
A livello di motore sono a 210 cv a banco mi manca solo estetica e interni da montare nn ho avuto molto tempo perche ho un attività a 100 metri dalla torre di pisa e in 1 anno ho fatto solo il motore e tutto l'assetto
 
Ai ragione anche se a i suoi anni la pantera e superiore a tante auto in circolazione .la mia a quasi 200000 km penso di tenerla ancora x 200000 km naturalmente con la dovuta manutenzione, se avessi più possibilità gli farei anche io qualche lavoretto esterno ,anche se qualcosina lo fatta anche io però senza stravolgere l'anima
Tante persone mi hanno detto la compri nuova la macchina ma a me piace questa
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Viene identica a questa i paraurti e passaruota gia li ho in carrozzeria
Screenshot_20200422-182359.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosi posso dire che ho la macchina come la desidero io tanto a comprarla nuova gli manca sempre qualcosa
 
  • Like
Reactions: forzaroma